eddai....nn ho ancora avuto il piacere di conoscervi...... quelli della Uno stanno organizzando pizzata l'indomani a Crema.....la vedo mooooolto dura....
purtroppo il danno al radiatore non è da poco.. ho trovato qualcosa di concorrenza sulle 200 euro se va tutto bene potrei averlo in tempo purtroppo siam pieni di lavoro e non posso avere in mano manco le panda della carrozzeria perchè son tutte fuori ai clienti
che pir la che sono purtroppo viaggio riempiendo continuamente il radiatore oggi non ho trovato gran che..se riesco a trovare un radiatore sotto i 300 me lo monto anche da solo a casa e vengo.spiacerebbe un mondo anche a me mancare.. sto cercando di racattare un mezzo alternativo (non il tandem)
mah..forse ho trovato qualcosa ma al momento resto a piedi sto volando al lavoro per consegnare le auto..magari riesco a far rientrare qualche nostra noleggiata..così scenderei con una di quelle sempre che il cliente ha tempo per venire prima a prendersi la macchina vi farò sapere se non dovessi riuscire..qualcuno si beva una birretta per me..doppio malto media..
vabbè....se la macchina è degna di nota vengo io al posto del cliente a ritirala.....la fattura però nn la voglio!!!!!
la fattura la spedisci al cliente.......gli dici che la macchina l'avete portata direttamente a domicilio!!!!
Gia buona che non vada PRIMA la fattura, POI il saldo, e INFINE, casomai ce ne ricordiamo, la macchina.
beh, se il valore dell'auto è almeno 20 volte quello della fattura potrei sempre venire a ritirarla io, del tipo non avete li che ne so, una aston martin con danno da 5 o 6 mila euro?