Una lista "parziale" potrebbe essere Peter + Miss Vegeta Teokappatiemme Caticaco b0sh 330ci ( ? ) Su su ... orfani del mare ... facciamoci sta birretta :P
aggiungo che te lo 6 dimenticato Peter + Miss Vegeta Teokappatiemme Caticaco b0sh 330ci ( ? ) simo330
Peter + Miss Vegeta Teokappatiemme Caticaco b0sh 330ci simo330 Orario : 21:30 @Simo: mi devo essere perso il tuo post mentre facevo al lista...
Abbiate pietà ... Peter + Miss Vegeta Teokappatiemme Caticaco b0sh simo330 Turbobenza Orario : 21:30 E' corretta ora?
io mi metto in forse..molto forse... sabato ho scperto di aver due fori nel radiatore e la M al momento non è in grado di percorrere lunghe distanze (tipo niente oltre il kilometro)
Se ti puo essere d'aiuto porto volentieri te e miss nella tratta B.A. Milano, di piu non riesco però perche gia sono tirato con i tempi P.S. : 8 euro e passa la paura
ma non credo che basti un turafalle.. oggi un meccanico (mi ci ha portato l'elettrauto della mia carrozzeria a dare un occhio all'impianto,senza spesa..solo per darmi qualche info sul danno)mi ha detto che mi conviene cambiarmi il radiatore e stop ho visto di concorrenza ci son sui 200 euro..originale l'etk me lo da sui 350 (quindi oltretutto da ivare) però si può provare