Apriamo con largo anticipo la discussione con data già fissata, luogo (abbastanza) centrale e vediamo che succede. (io incrocio le dita)
Non ci sono mai stato, a parcheggi come siamo messi? Vicini? Lontani? Rischiosi? Io comunque ci sono..
io c'è!!!!!!........ma tipo la famosa kartata dell'anno scorso che è saltata nn tentiamo di ripeterla????...tanto rozzano è ad uno sputo e mezzo da milano....
anche se nn siamo 10-12.......si può fare un turno semplice o per la gara bisogna essere almeno in 8......dai, 8 li troviamo!!!!!!....e poi se nn vengono frustate!!!!!la buttiamo lì???? aggiorniamo il titolo e mettiamo la pubblicità in firma?????????....e poi dai....vuoi mettere perdere 3 chili in 10 minuti proprio prima di andare al mare?????
Io per la kartata ci sono però a settembre. Siccome sono nuovo del forum, avrei voglia di conoscere qualcuno in carne e ossa, non solo virtuale Per la Ratera è un bel posto, ottima birra di qualità, però purtroppo non ci sono, ho già organizzato un aperitivo pre-vacanziero con i colleghi
nn fate a botte mi raccomando!!!!!!...cambiate il titolo.......govedì 31 Gnocca Gratis a Milano!!!!!!