Bella serata ragazzi,grazie........ PS: ho impiegato un ora e 15 minuti per arrivare al casello di casalecchio....
non c'era umido perchè 2 soggetti a caso non avevano la tessera universitaria Solo il 3°(piu furbo)ne era provvisto
Taci va... Io ed Antonio che siamo arrivati circa una decina di minuti dopo di voi, abbiamo fatto 10 minuti di coda e poi..... HANNO CHIUSO I CANCELLI perchè era pieno!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque a noi il BF ha detto che la tessera non serviva... P.S. Hai la foto di Fabri inscatolato?
Ah ah a per fortuna che io ho ancora da qualche parte la mia tessera da universitario... Con Lorenzo e Andrea siam passati da li e c'erano macchine ovunque ( siam passati da li perche' c'e' il MIKI2 dove abbiamo preso le Paste per la colazione di Oggi... ) Perche' inscatolato? eh eh ho gia' ordinato una lotus pure io... potrei usarla come portachiavi :)
Oddio finisco in scatola... eh eh in anticipo vi do un indizio per spiegarvi come son uscito da quella macchina...
eh si....niente baluardo....tessera universitaria a chi? ma mi hanno visto in faccia? cmq ottima serata come sempre....
eh eh voglio vedere che dicono quando presento la mia :))) sopra non c'e' scritto l'anno accademico :)
Al baluardo ci vuole la tessera universitaria???? Se uno porta la sua amica carta Visa,può entrare lo stesso????ahahahah Prox volta passerò pure io a vedere un po di patate.....:) Sempre meglio che rimanere bloccato in autostrada!!!
nicola... certo che anche te da li prendere l'autostrada.. manco 15 minuti in via emilia e sei a casA:) eh eh eh ... altro che vista... american black :)
Prendo autostrada perchè uscita è vicino a casa mia,circa 1km linea d aria.... Vedrò di trovare Visa oro,cmq se mi presento in m3 mi fanno entrare ovunque.... Ps: per la nera mi sa che dovrò prostituirmi prima d averla....:)
solo al giovedi sera...o sei donna o entri con la tessera altrimenti si sta fuori... per le altre sere è ok, ma preferisco 1000 volte il moro rispetto al baluardo...
Comunque ieri sera ho chiesto al butta fuori "e per chi non ha la tessera?" e mi ha detto che si entra comunque... Poi non sono entrato per altri motivi... Non c'ero mai stato ma mi èsembrato un bel posto,(e ad essere precisi manco ci sono stato ancora...) ma devo dire che nonostante l'alto tasso di pussyfication, l'età era IMHO bassina...
perche' conosco tanti locali per lesbiche che vietano l'ingresso ai masculi :) al massimo fanno entrare solo i MAS CULI