Ok posso riuscirci... Allora per me va bene un poco tutto.. sia una cena che un semplice Aperitivo come l'altra volta.... LA cosa fondamentale da capire e' se vogliamo tornare per il 5 giovedi' consecutivo nel parcheggio del MAC 2. Se la risposta e' si... beh la soluzione che bisserei e' quella di giovedi' scorso.. Un ritrovo verso le 20 all'Embassy e poi una carovana verso il MAC2 per le 21.30 ( partenza da modena ) per essere li verso le 21.45 Se omettiamo invece il mac2 la mia proposta potrebbe essere quella di una tigellata verso vignola, cosi' non rischiamo che la morte dell'ennessimo attuatore lasci a piedi Davide. A me va bene sia l'una che l'altra cosa. Fatemi sapere:)
avete presente quanta figa c'era ieri sera al moro? io stasera farei aperitivo all'embassy e poi a fare i collioni al baluardo
Ok direi che quella proposta dal direttore con all'attivo 18315 messaggi possa essere la soluzione MIGLIORE.... Quindi direi ore 20.15 li all'embassy .... io arrivero' sudatizzo dopo la palestra:) adesso avviso collo e lionfante del s1 vc... purtroppo dall'ufficio non riesco a postare li sopra.... quindi se alle o davide fossero cosi' gentili da postare la decisione finale :))) ORE 21.45 L'arrivo presso il MAC2 :) e su che sverniciaMO le alfa:)
Ok... ma che e' sta cosa del baluardo ... pure domani sera mi hanno chiesto di andare al baluardo.... mah che umidita' ci sara' li dentro :))) ah ah bohh vediamo... io domani avendo l'apertura dell'ufficio.. faccio fatica a fare tardi.. ore 7.15 son gia' in ufficio.. pero' se fate tardi ci si vede per la colazione :) ah ah dai famo 20.15/20.30 all'embassy....
al giovedi sera al baluardo ci sono le universitarie...poi vedi te... se preferisci andare a vedere i tazzi al mac vai pure....stai diventando come mr. birillo
ragazzi,io sarò alle 21e45 al mac.... Nel caso non dovessi trovarvi farò un salto al baluardo.... Dove rimane???:) Meglio la patata che il pistone.....
Io posso venire senza problemi... ma a sto punto si puo' fare tutto.... le tre cose non crashano.... Aperitivo un oretta al mac e dopo l'umido :))) Il cilindro..... no no meglio di no... gia' mi arrivano proposte in MP
http://carwash.oneofthelads.com/carwash.htm nell'attesa---- su su giocate..... ehmm nicola ma se arrivi con la M manco entri.. ti saltano in macchina prima che tu riesca a scendere
Ovvio che arrivo con la M3..... Locale è tipo pub o discoteca??? Dovrò prendere un rimorchio se sono troppe le donzelle....