Ok... allora geno porta torta e champagne questo giovedi' e peos paga la cena il prossimo giovedi :=) perfetto va benissimo.....
Quindi ricapitolando, quali sono i piani/orari per domani? Perchè se c'è la lezione di "cultura automobilistica by La Sorbone" al Mac2 potrei raggiungervi per un fugace incontro.
NON LO SO..... Sono un pelo spiazzato.... davvero... Ora lancio la mia proposta Culinaria... dopo 5 giovedi' passati al MAC2 Cena a base di carne ( con rutto libero ) alla trattoria il Ponte a MARANO SUL PANARO Alberto se hai problemi con la ZONDA F per la discesa al fiume dove e' sito il ristorante... beh ti veniamo a prendere.... Sai ho una 123 XD Ritrovo ore 20.15/20.30 al casello di Modena SUD :) Mi raccomando esserci... P.S. per chi non conoscesse il posto.. si mangia carne o primi, cucina semplice e tipica... Anche se il meglio rimane Il cinghiale in umido e la fiorentina o Picanha. Cena a BAse di carne contorni vino acqua caffe limoncello e tigelle per accompagnare il cinghiale... siamo sui 20 euri... ( incredibile nel 2008 )
boh,mi sembra comunque meglio questo nuovo programma rispetto alla festa gay(mia sindacabile e personale opinione) Abbuffiamoci di cibo che tanto le nostre potentissssssiiiiime Bmw riusciranno ugualmente a riportarci a casa anche a panza piena.
Ragazzi,io sabato parto quindi sarei passato al mac per un paio d ore cosi salutavo e con un arrivederci a fine agosto... Per la cena non riesco in quanto devo ancora iniziare le valigie....:)
piu cha altro,visto che è stasera,vorrei sapere come organizzarmi Per cui,invece che continuare con i flame,se i signori Fabrizio e Davide per 5minuti facessero finta di essere persone normali(non dico serie,solo normali)saremmo tutti grati