tira piu' komepy che un pelo di gnocca.... alle mi raccomando il calzino.... in tinta con la carrozzeria :))) e che abbia pure una parte sverniciata........ ah ah
A me è bastato vedere il gay pride una volta,mi sono barricato dentro all auto con 50 mandate di giro chiave....
presente per la cena,sperando che poi qualcuno venga a recuperarmi al solito casello . Preferenze:nessuna (non capisco ma mi adeguo)
al casello ti recupero io, ma credo che la cena salti... piuttosto torniamo all'embassy a stuzzicare qualcosa
Ripresente ,fatemi sapere comunque,io ci sono(ecco, magari me ne vado un paio di minuti prima che voi andiate alla festa gay)
embassi con emmona? beh li trovi qualche porsche qualche ferrarino... insomma il giro e' quello.. poi trovi tante biemme... in effetti li con 5 6 eurini evi e mangi :)) e si puo' pre arrivare scoglionati... ehmm scaglionati.. per la festa gay.. beh seguiamo le indicazioni di Kompass ( sponsorizzato jeep ) per un posto pieno di gnocca... tranquilli che incappiamo in un orgia gaya e felice:)))
Mi fido!!! Fatemi sapere che orario pensate di trovarvi ed io farò possibile per orario aperitivo/cena verso le 20.... FOrse viene a cena da mio fratello quindi provo a passare se no ci vedremo 21e15/30 al mac2....
Beh porta la torta e due bocce di cristal... e vai che se beve e magna a gratis :))) P.S. cosa hai fatto fino alle 04.14 del mattino..... eh eh
io pacco... mi han cambiato i programmi di lavoro e non scendo più a Bologna...spero nel prox giovedì :wink:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e adesso? e pensare che era saltata la cena solo per te sara' per la prossima :))))