Agosto si avvicina e quindi presto molti lasceranno la calda e umida emilia in direzione Mare o Monti, ma prima..... ecco la mia idea, in occasione di questo Giovedì di fine luglio. Che ne dite di una cena/pizza/tigellata/grigliata ( tipo brasiliano ? ) Direi che in caso di tigellata un posto "giusto" con l'intercessione di Davide potrebbe essere vignola, dove spesso ho mangiato bene proprio le tigelle In caso di Carnazza, proporrei a Marano sul Panaro il Ponte.. ( si spende poco e si mangia carnazza buona ) In caso di Pizza ( una pizzeria qualsiasi tanto oramai ci conoscono tutti e ci trattano come sappiamo ) In caso di cena cucina tipica ( evito di consigliare Acquaria solo per una questione chilometrica.... sarebbe preclusa ai non modenesi ) dirottandomi su LA Trattoria a Salvaterra. Quindi basta solo segnarsi ed indicare una preferenza sulla tipologia alimentare di cio' che entrerà nelle nostre Panze. Il ritrovo sara' fissato in funzione del posto.. Al solito copiate e incollate inserendo le vostre preferenze sotto il nome della proposta: Tigelle : Vignola (MO) Cucina Tipica : La trattoria - Salvaterra ( RE ) BMW MOdena x1 Pizza : interland Modenese Carne a go go: Il Ponte - Marano sul Panaro ( MO ) BMW MOdena x1
Io giovedi non riesco per cena,dopo ci sarei stato per ultimo giretto al mac2 in quanto dopo sarò in ferie da sabato quindi riprenderemo a fare solo a settembre o se non passate dalle parti della versilia ditemi qualcosa....
NOOOOOOOOOOOO ed io che avevo gia' pronto il contratto di cessione a costo zero della tua biemme ( e sei bottiglie di alcol per farti firmare:) ah ah h
se c'è il Peos io passo...fioccheranno adesioni gay da tutte le parti Certo che avere il Peos e non posrtarlo al mac2
Su su.. direi che di gay ce ne son gia' abbastanza... ah ah tra donne al volante di 135i ecc.... Aggiungetevi :)) Tigelle : Vignola (MO) Cucina Tipica : La trattoria - Salvaterra ( RE ) BMW MOdena x1 Pizza : interland Modenese Carne a go go: Il Ponte - Marano sul Panaro ( MO ) BMW MOdena x1
Aggiungetevi :)) Tigelle : Vignola (MO) Cucina Tipica : La trattoria - Salvaterra ( RE ) BMW MOdena x1 Pizza : interland Modenese Davide x 1 Carne a go go: Il Ponte - Marano sul Panaro ( MO ) BMW MOdena x1 infatti il peos arriva da Bologna...cos'è, c'è il gay pride anche questo mese?
Essendo un raduno Gay nessuna tamarrata... mi raccomando i calzini in tinta con le carrozzerie delle macchine :)