Direi promossa a pieni voti ma cos è la macchiettina gialla nella foto? è il riflesso di un lampione?
Daaaaai che gia mi sto cappottando sulla sedia dalle risate... Non posso che devo essere professional :) Comunque giowin ha proprio una lingua biforcuta....
hehehehhe, ok Clappy, andata In effetti le uno con valvole pop-off scoppiettanti mi erano parse un po' strane ma anche l'Alfista che stava per entrare nella gelateria con l'auto non era proprio ordinario Cmq, Goldie, la prossima volta vedo di togliere anche il DSC e di fare qualche tondo nel parcheggio, così ci vedono meglio Federico
Sai che non lo so? Ho messo quella foto in firma perchè sono legato affettivamente al posto dove l'ho fatta, ma quel giorno pioveva e non è venuta granchè bene :wink:
Ricky, che mi combini? Mi spiace non essere stato presente, spero sarà per la prossima.. Saluti a tutti!
grazie a tutti per la piacevole serata di ieri.... è bello trovarsi e chiacchierare del piu' e del meno in un gruppo così vario e diverso... accomunati dalla sana passione per le auto.... la prossima volta direi che si potrebbe andare a cena fuori.... sarebbe 1 gran bella idea..... posti candidati la pirogue http://www.lapirogue.it/home.html osteria del ponte http://www.osteriadelponte.com/ sono entrambi a 15 minuti da legnano e si mangia splendidamente.... buona giornata a tutti e alla prossima.... ps. la prox volta verro' con la mia dolce donzella....anche lei vorrebbe conoscervi... bella!
Buongiorno Marco!!! io voto già per la seconda ipotesi ps. quando sai qualcosa riguardo al box, fammi sapere :wink: grazzzzie
Ciau ragazzi:wink: mi accodo ai ringraziamenti quotando goldie che ha fatto un gran bel quadro del gruppo però andate più piano quando partite la prox volta..vi abbiamo dovuto rintracciare con 25satellitari (ps in realtà è più colpa mia..che stavo facendo le ultime foto alle auto) un grazie sentitissimo ai due emmisti che mi han messo in mano le chiavi dei loro bolidi..giuro che per qualche minuto non ho capito più nulla e non sapevo da che parte girarmi.da una parte la splendida emmona blu..dall'altra la potentissima 5di giowin..oh come godevo ero solo un po' preso male perchè per strade aperte a tutti con l'auto degli altri mi preoccupo sempre un mondo..(specie se costano come un monolocale..) ps Fede il giro pensavo mi portassi tu..ma prometto che la prossima volta non resto troppo imbambolato..ma sai com'è..la M3 è sempre la M3.. spettacolare il girettino con l'M5..ha uno 0-160 che fa spavento..solo due pecche..la strada che sotto al tunnel ha uno scalino alto e mi ha fatto frenare troppo presto e il pulsantino per scalare..troppo vicino alla leva de fari.. credo che ieri sera mezza legnano ha pensato volessi salutarla un grazie anche da parte di Miss che si è divertita un mondo.. stasera posto le 4 fotine che ho fatto
Dai peter....la prossima volta provvederemo a fare un giro più lungo... ....magari a Varano :wink: :wink: :wink:
LOL! Tranquillo Peter Farci un giro da passeggero dice poco, è guidarla che fa la differenza Federico
Fede.....ho ancora stampata davanti agli occhi l'immagine della costata di ieri sera non vedo l'ora che arrivi domani....per impostare il navi su via milano :wink:
io la costata non l'ho proprio vista...eravate troppo lontano, ma dai commenti mi sa che vale la pena di fermarsi a mangiare lì anche quando si è in giro per lavoro
quando sei inqueste zone......avvisa! io ci vado molto molto spesso a pranzo...anche perchè il mio ufficio è a 200m da li si mangia proprio bene....:wink:
si fidano perchè sanno che tanto son un fermone:wink: ps però ieri ho preso i 265 al tachimetro..ma c'era ancora qualche giro devo provare col gps te mi vizi ragazzo se ti accontenti ti faccio provare la mia..centomilioni di cavalli in meno ma zero controlli.. anche tu mi vizi cià vi mollo un'anteprima va... c'è stato un bel momento in cui avevo in mano tutte e tre le chiavi..le tentazioni di darsi alla fuga eran tante.. ps un ringraziamento particolare a Ghiaccio che non scrive mai..ma è una gran compagnia!