Buon giorno a tutti. Anche io mi accodo alla lista dei ringraziamenti per la serata ed uno in particolare a Marco che ha scelto un'ottimo locale. :wink: CC
E si, potevi chiamarmi che te la spostavo quando sei andato via, mi ero dimenticato di averti imbottigliato
un saluto a tutti da parte della Joy @ zampo: come è andata con quella tavolata di donne?????? si è quagliato????
Bellissima serata ed ottimo locale , non male neppure il raduno con le Uno bianche in centro a Legnano ... ma che fossero delle spie di Elaborare ? Grazie a tutti , ed in particolare a Marcolegnano e Vegeta che mi stavano seduti a fianco per la piacevole conversazione :wink:, a Joy per l'sms in autostrada :rosethink , a Zampolo perchè quando sono arrivata nel parcheggio ha fatto finta di essere lì per caso , a BOsh per l'organizzazione, a Conan perchè mi guarda sempre con simpatia , Peter e Miss perchè sono una coppia speciale ed a loro basta esserci per rendere piacevole la serata di tutti, ad Imperial perchè ... devo pensarci , in realtà non ci siamo parlati molto :wink:, A Federico perchè quando arriva con l'Emmona sgommando ci fa sempre fare un gran figurone , a Clappy ed Ice per la simpatia, Alex che non ci ha fatto vedere la macchina , Giowin... bè Giowin ieri sera era impegnato :wink:
Ma si che l'ho fatta vedere, è che voi siete andati via presto... Comunque era parcheggiata vicino alla tua :wink:
Buongiorno Goldie!!!! :wink: (anche da parte della Joy ) Cavolo, hai fatto un quadro riassuntivo perfetto dei giovani presenti alla serata di ieri.... veramente ben fatto...!!!!!:wink: