ohè un pomeriggio e avete scritto 562 pagine! ho dato una strusciatina alla macchina (non nel senso che ci ho fatto il porco, l'ho sciaquata..) CJ mi spiace che non ci sei..mi sa che ti farò una chiamatina:wink: Night tu sai che farò la bavetta sulla tua emmona blu vero?
se vi va bene consiglierei di andare tutti dopo a bere qualkosa al barbaresco è 1 enoteca-locanda molto carina... dove si beve e si mangia molto bene! un saluto a tutti..a dopo! http://www.barbarescoenopub.it/
Se qualcuno gentilmente mi conferma in Piazza Castello a Legnano per le 21,30.... per me non c'è problema... io sono a Nerviano quindi sto abbastanza vicino... in ogni caso vi ricordo che io... poi.... PAPPA!!!! Federico P.S.: Peter... no problem.... non ti dovevo anche un giro?
confermato nel parcheggio piazza castello con ritrovo dalle 21.30. Io e conan ariviamo x le 22:wink: a dopo p.s. non avevo visto che Conan mi aveva preceduto..... ciao
tranquillo caro.. anch io ti faccio compagnia x la pappa! e credimi al barbaresco si mangia benissimo! ho gia' fatto tenere 1 tavolo x 15-16 persone... cosi siam tranquilli che quando arriviamo c è posto.. bella... ps. non vedo l'ora di vedere il tuo super ferro... e magari... far 1 giro accanto a te... bella!
cattivoni...visto che nn mi avete messo nella lista provvisoria nn vengo!!!!! ....scherzo...sono arrivato a casa poco fa e sono in uno stato comatoso....alla prox..... buona serata a tutti
Arrivata a casa 20 minuti fa..grazie a tutti della splendida serata..anche se..NON HO CAPITO ANCORA CHI E' ZAMPOLO!!! scherzo stella mi ha fatto piacere conoscervi!! grazie al mio tesorino notte a tutti!!baciii
oh yes!!! Grazie ragazzi per la bellissima serata! Complimenti anche per la scelta del posto perchè la carne era spettacolare ed il prezzo onestissimo! Detto questo sono arrivato a casa e sono collassato nel letto Alla prossima Federico