Bè, basta prendere un benzinaio, dargli le chiavi in mano, chiedergli per cortesia se te la lava ed aggiungere "se la distanza fra la mia auto e quei rulli scende sotto i tre metri, quella fra il mio cric e la tua testa si azzera proprio!" Di solito funziona Federico
vabbè ma......non è possibile!!!!!!! niente varano-niente monza-niente birretta..... a volte è bene anche cambiare le proprio abitudini......!!!!!!
[quote=goldie;1858663]pensandoci bene, CJ non c'è mai quando ci sono io [/quote] è vero!!!!!!!!!chissà come mai???????????
è vero!!!!!!!!!chissà come mai??????????? [/quote] dopo tutto....non a tutti piacciono le donne.......e le profumiere... ........ma siamo in un paese libero...
Certe volte per loro "lavare a mano" significa dargli due passate a mano e poi via sotto i rulli... meglio essere chiari sin dal principio! Federico
è vero!!!!!!!!!chissà come mai??????????? [/quote] dopo tutto....non a tutti piacciono le donne.......e le profumiere... ........ma siamo in un paese libero...[/quote] siete kattivi con me vi saluto
ma daaiiii poverinooo..perchè devi infamarlo così.. non preoccuparti cri ..venerdì il signorino imparerà che non ti deve prendere in giro!!
dopo tutto....non a tutti piacciono le donne.......e le profumiere... ........ma siamo in un paese libero...[/quote] siete kattivi con me vi saluto [/quote] ma noooo......dai cri...... dopo tutto noi accettiamo le tue scelte di vita..... ...non le condividiamo......ma le accettiamo....
dopo tutto....non a tutti piacciono le donne.......e le profumiere... ........ma siamo in un paese libero...[/quote] siete kattivi con me vi saluto [/quote] profumiera a me proprio proprio no e cmq CJ tu sai che ti considero un amico - anche se sconosciuto - e che mi sono rivolta a te piu volte quando ho avuto problemi , cosa che non avrei fatto altrimenti
siete kattivi con me vi saluto [/quote] profumiera a me proprio proprio no e cmq CJ tu sai che ti considero un amico - anche se sconosciuto - e che mi sono rivolta a te piu volte quando ho avuto problemi , cosa che non avrei fatto altrimenti[/quote] profumiera non era rivolto a te....ma alle amiche di imperial.....