veramente stanotte dovevo incotrare te per darti la tutina nuova e vedere se di notte si vede al buoi
no il giovedi ceno a casa di amici ed è un appuntamento settimanale il stasera ho da vedere per un lavoro
hai visto zompalo a Varano, quel bel ragazzetto con casco rosa su una fiammante coupè....sei recidiva però, xè questa gaffe l'avevi già fatta a suo tempo
o potevi dire direttamente a mano si ci hai conosciuto tutte e due a monza il 17 febbraio cip e ciop con te e giowin sulla tribuna ascari a prender un fredddo becco
Comunque, è vero che oggi ho dovuto anche lavorare , ma non ho ancora capito dove ed a che ora ci si vede stasera ops ho visto... ore 21.30 piazza castello Legnano tante scuse
No, veramente confraternite e club strani si riuniscono tutti i giorni della settimana, sabati e domeniche comprese certe volte .......................................... Federico
Guarda, per l'occasione l'ho anche fatta lavare Federico P.S.: n'èvvero... è solo che sembrava appena tornata dalla Parigi-Da-bar... ehmmmm... Parigi-Dakar
ma non si rovina la macchina quando si lava????? no perchè......se così non fosse.......le faccio fare il bagno anche io....