Io per mercoledi non dovrei avere problemi (o meglio in teoria ho già un altro impegno, però non credo sia un problema spostarlo a giovedi.... almeno spero). Giusto oggi avevo avvisato Ghiaccio per giove, sento lui che dice per mercoledi... P.S. Decidete però entro un ora decente..... e magari qualche anima gentile che ha il mio cell mi avvisi se la decisione non arriva entro stasera, io domani sono fuori tutto il giorno e mi posso collegare solo la sera sul tardi....
Quindi la maggioranza è per mercoledì? P.S: però 9:30 è troppo presto, facciamo per le 10..... circa. P.S.2: qualcuno sa dirmi se ci sono autovelox tra milano e legnano?
SOLO mercoledi : 3 SOLO giovedi : 1 FORSE mercoledi : 1 FORSE giovedi : 1 Ok. Cambio la data ... si fa sta sera !
Perfetto! Io confermo mia presenza al cientopecciento Solo, come dicevo, io arrivo direttamente dal lavoro, ergo avrei bisogno di mettere qualcosa nel pancino... Pertanto, se trovate un posticino che mi dia anche qualcosina da sgranocchiare (che non siano patatine e noccioline) ne sono molto felice Federico
No ric davvero sti giorni faccio fatica ad uscire prima delle 20 e siccome volevo fare un salto da casa per non arrivare come un pinguino:wink: ...il tempo è tiranno. Tralaltro ieri è emersa la possibilità di fare un progetto a ROma...sono indeciso se accettare o no
ma poi se vuoi ti fermi qui a dormire.... un posticino in casa vedrai che lo troviamo....magari anche sul divano se ti accontenti