Come detto io Giovedì proprio non ce la fo'... Se fate mercoledì 99% che ci sono... Se poi prima se magna, mejo! (anche perchè sono in azienda a Milano e quindi arrivo " non cenato") Federico
giovedi non ci sono di sicuro pratica da evadere per mercoledi non so mi confermano un appuntamento lo stesso giorno purtroppo
ha fatto ha fatto eccomi qui anche io! peter+Miss (vengo in M ancora messa da "battaglia al mugello" o col GTI)
riassumendo.. b0sh masa (conferma ultimo momento..no mercoledì 99%..rumpiball) giowin vegeta goldie (solo se mercoledì) conan (solo se mercoledì) lux (sì mercoledì in forse giovedì) night (mercoledì 99% c'è) CJ (forse mercoledì) peter+Miss alex75 (in forse se mercoledì)
Grazie masa...e goldie.. per i pm.. io purtroppo giovedi sera sono al motoclub per gli ultimi preparativi , all'apertura della stagione motociclistica.... si comincia venerdi 14 pomeriggio 4 ore di pista aperta a castrezzato sul nuovo tracciato......nn vedo l'ora!!! grazie ..e a presto raga..... ciao umby
vengo anch io! facciamo mercoledi sera dai! vi va bene il ritrovo dell'altra volta? ore 9.30 davanti al parcheggio del post garage a Legnano.. ok???? bella..... riassumendo.. b0sh masa (conferma ultimo momento..no mercoledì 99%..rumpiball) giowin vegeta goldie (solo se mercoledì) conan (solo se mercoledì) lux (sì mercoledì in forse giovedì) night (mercoledì 99% c'è) CJ (forse mercoledì) peter+Miss alex75 (in forse se mercoledì) [/quote]
Grazie Masa per l'invito ma.. sara' molto dura sia mercole che giove Mi sa' che mi perdo un'altra birretta ...passo... Ciao