Fede, la mia fantasia vaga scomoda sul tunnel più vano portaoggetti posteriore dell'E92 ... tu l'hai fatto togliere ?
No ma... in effetti ci avevo pensato In ogni caso ho fatto abbastanza esperienza sulla Z4 da considerare l'E92 spaziosa come un loft da 200mq!!! Federico
Azz Dot, che brutta notizia Il mio più grosso in bocca al lupo, se hai bisogno di qualcosa noi siamo qui :wink:
Dott mi spiace..mi unisco agli altri..un abbraccio dai:wink: l'e36 invece è comodissima, vedi?le auto moderne non son sempre le ideali
Ringrazio tutti per la bella serata, in particolare Marco che ha scelto il locale. A proposito di Marco.... voi non l'avete visto quando siamo andati via.... un pazzo furioso!!! Ad ogni rotonda era di traverso e in autostrada praticamente ha messo un mattone sull'accelleratore! E dire che sembrava un ragazzo così tranquillo....
...E invece sono indemoniato!!! No dai scherzi a parte... mi sento 1 po' Dr.Jekil e Mr.Hide--- della serie che non amo fare le curve come automan... cioè ad angolo retto... preferisco smussarle... e una volta in appoggio farla dolcemente partire dietro fino all'uscita... peccato ci mankino quei 100 cavalli in piu' che hai tu e il differenziale.... comunque è stato bello veder la partenza a ruote fumanti delle ns. 2 makkinine... appaiate con i sei in linea frullare fino al limitatore... scherzi a parte... diciamo che in autostrada ho dovuto davvero metter 1 mattone per tener il passo.... e anche tu non hai proprio 1 piedino di fata.. eheh... dai la prossima volta magari diamo libero sfogo sui kart oppure a Varano! Anche se con la mia Z4 non posso avere argomenti validi... nè tenere il passo dei Vs. Mostri... bella!
ma siiiiii....è sdentato, nn preoccuparti!!!!:wink: cmq scherzi a parte se possiamo esserti di aiuto sai che siamo sempre qui!!!!!
subito! ora le carico...il tempo che levo le targhe e le posto.quelle del parcheggio son scurissime e fanno pure cagare.. la prox volta lascio la macchinetta(vero pezzo di storia della fotografia.una digitale da 5kg di peso..ehm..) a qualcuno con meno parkinson di me.. ps non cominciate a andare al locale mentre le sto facendo, la prox volta