Nooooooooooo Peter, hai fatto in tempo a modificare quello che avevi scritto:wink: Ma sappi che io l ho letto ...ho ancora le lacrime
La Trattoria - Brescia, Via Milano n. 55 - Tel. 030-314620 Ordina tranquillamente una fiorentina per due, cottura "Federico" (Leggasi: inesistente) con a fianco una bottiglia de "I 5 autoctoni"... se non ti ricordi il nome del vino, basta che dici "quel vino con la bottiglia che pesa una tonnellata" Per forza che non l'hai nemmeno vista... non mangiavo da 38 ore Su Goldie, lascia che la tua fantasia vaghi libera Federico
ne devo ordinare una per due? Per la cottura credo che abbiamo gli stessi gusti...... .....per il vino ti farò sapere!!!! grazie di tutto :wink: ps. quasi quasi gli posso dire che mi chiamo federico anche io
Dipende da quanto appetito avete... io me ne faccio una da solo cedendo giusto un assaggio al mio 30%, ma sono un caso anomalo Cmq una fiorentina delle loro difficilmente è sotto 1,2Kg, quindi se ne prendi una in due va bene... magari ti fai un antipastino prima Per il vino, io ti consiglio di provarlo... è eccezionale (e non costa un occhio della testa). Ah... buon appetito Federico
grazie fede :wink: poi ti mando un sms con il resoconto e voto della serata.... ......anche se non credo ce ne sia bisogno....conoscendo i tuoi ottimi gusti:wink: ps. una fiorentina in due,sarà perfetta...
Amici cai, io per un pò non sarò disponibile causa incidente, spero di ritornare a uscire con voi il prima possibile, almeno 5/6 mesi tutti però!!!!!
Azz.... mi spiace un mondo Dot! Cmq questo non vuol dire che non puoi postare sul forum, elemosinare le rep+ che ti stanno tanto a cuore e venire scarrozzato da qualcuno quando serve Federico
Insomma , trauma midollare.. vertebra rotta ma gia piastrata, ora mi mandano a riabilitarmi anche se dai reni in giu sono morto.. Grazie dell'appoggio ragazzi.. dimenticavo, capottati a 30 km orari, no comment!!!
Oc***** Dot, giuro non immaginavo nulla di tutto ciò! Mi spiace un mondo Spero solo che, con il tempo e la riabilitazione necessaria, tutto possa tornare a posto. Non so cosa possa fare visto che non è il mio campo, ma se hai bisogno non hai che da dirlo. Federico
Ammazza che spammoniii oh ma..io sono cotta oggi..ho un sonno allucinante!!!:wink: però bella serata davvero!! mi spiace tanto dott!! spero ti rimetta presto!!
Grazie del supporto, la speranza è solo quella di recuperare le gambe, poi il tempo che ci vorrà ce lo metteremo...
mamma che brutta notizia che ci dai...... Un grande in bocca al lupo di cuore da parte mia e anche di tutti gli altri amici del forum!!!!