prenotato l'officina per giovedì... che poi è il mio migliore amico! ha tre concessionari/officine fiat ecco che farò... - pinze color oro/bronzo - dischi baffati e forati ant e post - pasticche nuove ant e post - distanziali poi parlando gli faccio: - me sa che mese prox vado da xxx a rifare la centralina... lo conosci? - certo... viene spesso qua quando devo rifare qualche centralina... se vuoi lo chiamo e sento se giovedì può venir giù... - n.... SI DAI! e perciò giovedì si rimappa... son felice
pensavo di stare tra i 190 e i 200 cv... se ho capito bene l'automatico li regge meglio... comunque sentirò lui che mi dice... la voglio più lineare possibile... però calzata
Vuoi tirare su 40-50cv con l'automatico...Cioè oltre il 30%. Mio parere personale : accontentati di 170-180cv, se non vuoi compromettere affidabilità, step, etc.. C'è un utente che credo che con il 136cv ne abbia tirati fuori più di 200, però ha fatto radicali modifiche.
Senti dall'utente Gabo. Credo che abbia tirato fuori tramite carmagadon circa 185cvcon il manuale. C'è addirittura un suo filmato nella sezione video, così ti fai un'idea.. Siccome hai lo step dovresti star più "sereno", però il mio è un consiglio di lettore forum e appassionato, non di tecnico-meccanico-preparatore etc. Ciao
lo so... e a me poi piacciono le cose sobrie... la ritiro verso le 3... se non mi piacciono lunedì li tolgo