Se sono in giro faccio un salto anche io, però è probabile che non giri, devo tenere i soldi per Varano
ho appena ricevuto risposta, la pista domani è occupata io direi di vederci lo stesso per una birra in compagnia, che ne dite? si accettano suggerimenti per il posto
Prova a sentire a buccinasco DROMOKART, è all'interno ed è veramente vicino da rozzano. Se volete ci incontriamo a Rozzano e vi porto a buccinasco! per i ritardatari ci sarà il navigatore ad aiutarvi! che ne dite? OT : bella BRais!! vieni!
in alternativa andiamo a bere una birretta se volete? L'importante è che ci becchiamo! questa è la lista e non fate i furbi: dot. Miglio B0sh x3 Lux caticaco77 Vegeta Ghiaccio Rallyman (no kart) Kixolo (no kart) Alex75mi (no kart) Brais clappy vieni anche tu m3 motorsport!!!
quella pista la conosco anch'io ( sono di trezzano :wink: ) però ha il difetto di tutte le piste al coperto, e cioè che hanno il fondo in cemento liscio e si scivola di brutto, per questo volevamo fare una gara all'aperto sull'asfalto...io per la birra ci sono, se vogliamo rimanere in zona all'interno del cinema multisala di fianco alla pista ci sono parecchi locali, possiamo andare lì...oppure proponete voi...
Direi di vederci comunque alle 2145 davanti alla pista, poi decidiamo che fare, al limite si va dentro il medusa che è li dietro
No no! Quella che guido io ha i cerchi originali audi da 17" :wink: E' grigia chiara con capottina blu scuro... Io dovrei arrivare per le 23, prima la vedo moooooolto mooooooooolto dura, fatemi sapere dove andate
Amici, purtroppo sono "leggermente" influenzato (sono rimasto a casa oggi ) Non so se ce la faccio per stasera, sono un pù cunsciàa de tràa via...
Ok 21.45 a rozzano al parcheggio dei Kart! Rallyman non paccare, idem per m3 motorsport, Brais, e chi volesse fare il furbo!! Per Vegeta: ti do il mio cell in pvt, così quando sei pronto mi chiami e mi chiedi dove siamo! ok?
Non offendetevi, io sarei venuto molto volentieri per un garino sui Kart.. In questo caso mi spiace ma non sarò dei vostri! Spero apprezziate la sincerità!!! PS: avevo già in ballo un'alternativa per questa serata! Ciao a tutti!