Ragazzi per ora i sicuri per il kart sono 6. Io ho un problema alla spalla e non so se riesco a correre. Occorre decidere che si fa, perchè oggi è già martedì. Nel caso in cui non fossimo in numero sufficiente per la gara confermiamo comunque l'appuntamento lumbard. Essendo uno degli "infortunati" non sono la persona più adatta per decidere, fatevi sentire :wink:
io ci sono per entrambe le cose, diciamo dalle 9 in avanti....occorre decidere oggi però altrimenti la vedo male...facciamo un'ultimo giro di conferme và..
Ho sentito Ghiaccio, mi ha detto che viene pure lui. Io ci sono sicuro, ho solo problemi di orario per quanto riguarda la gara di kart, più o meno verso che ora si corre?
sta a noi decidere l'orario, sperando che non ci sia nessun'altro comunque il numero minimo è 8 non 6, ci siamo?
confermo che ci sono, però se riuscite stabilite il ritrovo domani, perchè giovedì è una giornata del menga e non riuscirò a controllare il pc!
bah, la butto li...dalle 21-21.15 ritrovo al katrodromo e corriamo verso le 22.....io conosco Lucio, poi cmq dalle macchine si dovrebbe capire......basta vedere dove c'è un grupetto di fiat!!!!
pensavo anch'io un orario simile, tipo le 10...io alle 12 mando la richiesta di prenotazione, mi raccomando non paccate il kartodromo è di fronte al fiordaliso, comunque il sito è www.gokart.it
Ok Lux, allora te ne occupi tu di prenotare. RImaniamo daccordo per vederci verso le 2145 davanti al kartodromo, ok?
Evvai Claudio :wink: Stavo giusto pensando di aggiungermi pure io.. Sono ancora in tempo? Qualcuno di voi ha già girato a Rozzano? Se si.. Che tempi avete segnato? Ciao!
siete tutti i benvenuti, ho mandato una mail al circuito a mezzogiorno ma non mi hanno ancora risposto...speriamo io ci ho girato 4/5 volte, ma i tempi proprio non me li ricordo