Si raccolgono adesioni per una kartata fra amici presso il kartodromo di Rozzano, giovedì 28 giugno: www.gokart.it Presenti: B0sh x3 Lux caticaco77 dot.miglio Vegeta Ghiaccio Rallyman (no kart) Kixolo (no kart) Alex75mi (no kart)
Come già detto, non posso ancora confermare. Mal che vada, vengo solo per stare in compagnia... :wink:
dai Rally se non puoi pilotare ci fai il filmato come l'ultima volta ... comunque andiamo coi 4 tempi giusto?
farò il possibile per esserci pure io almeno questa volta. però non prenotatemi il kart, al massimo giro in macchina
Io ci sono, l'unica cosa è l'orario e la gara di kart, ho un ginocchio che mi fa un male porco e devo vedere come sto Ora sento Ghiaccio. Mandate un messaggio a Miglio, figuriamoci se guarda il topic
quindi quindi quindi???? io stasera vado a Siena e torno domenica notte...... si fa o non si fa sta bella cosetta????manche singola o tipo granpremio con prove e gara???
Cmq confermo la mia presenza, però facciamo un bel gruppone dai!!! IL gay di Head sta ancora a trombare la donna in viaggio di nozze?