giorni fa vi parlai di un evento misterioso.... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

giorni fa vi parlai di un evento misterioso....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da spinner, 27 Novembre 2007.

  1. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    ma infatti. Bisogna andare con i piedi di piombo su ste cose.non si può gridare sempre al miracolo.
     
  2. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    guardate in cielo una nuvola..e cercate di darle una forma..stranamente la prenderà...

    la figura nel video è realmente inquietante anche se non ha proprio le fattezze della Madonna..sembra piu un uomo cn un velo..inoltre non capisco quando fanno vedere il volto di Gesù..io in quel punto del "velo" vedo 3 volti ma sono tutti molto imprecisi.. 2 puntini per gli occhi e una linea per il naso..

    Vi rendete conto che giro di soldi c'è dietro i miracoli???pensateci...

    Non dico che nn esista qualcosa di "non terreno", ma non per forza deve essere riferito a Dio..
    migliaia di anni fa si credeva negli Dei..oggi smentiti...tra mille anni cosa smentiranno???
    La Chiesa è Chiesa dal 1900..prima era un regno di terreni e interessi.
     
  3. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    io quello che pensavo fosse sottointeso e' il mio pensiero. il 99.9% di ste cose e' falso.
    e credo che lo0,1% siia ben lungi dal voler rendere pubblica questa sua "capacita'", x 1000 motivi.poi, ribadisco, capisco benissimo chi non ci crede, se un giorno come me incontrerete una persona che vi dice "vai ancora in barca???e' da tanto, 3 anni, che non vai nel punto segreto di tuo nonno, quello vicino x y, ti ricordi qella volta che stavi per buttare tutte le esche in acuqa prima di iniziare, e poi e' venuto fuori quel temporalone?? (roba che sapevamo solo io e lui, e lei non ha mai conosciuto nessuno della mia famiglia, per certo, poi come fa a sapere che sono 3 anni??e come fa a sapere che quello e' il punto??)", poi scusandosi tanto se ti ha fatto paura, e pregandoti di non dire nulla a nessuno.....beh, allora li vi caghereste in braghe, believe me
     
  4. Head

    Head Presidente Onorario BMW

    16.192
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

    Ehi luca, ma guarda che un evento come quello che hai raccontato non è per forza una testimoniana di un evento soprannaturale che implica che "non è nel Credere una ragione del genere, o non è esser credenti".
    Esistono fatti soprannaturali che fanno parte della vita quotidina di alcune persone, e sono veri.Ed hanno fede.
     

Condividi questa Pagina