Stamattina parcheggiando per andare a prendere il treno ho lasciato la macchina in folle e tirato poco il feno a mano. Risultato e' che la macchina ha cominciato a camminare, era parcheggiata su una rampa alta circa 1 metro e io lho vista mentre andava giu' e si e' fermata con le ruote anteriori giu' dalla rampa e quelle posteriori per fortuna ancora sopra. Praticamente si e' appoggiata su un telaio di alluminio subito prima della marmitta strisciando un paio di cm. Secondo voi posso aver rovinato cambio o qualcosa di simile?
Anche se non sono un esperto non credo visto che l'unica cosa che non è coperta è il tubo di scarico per il resto è protetto da lamiera!!
Più che scalino sembra un burrone!! .. falla mettere sul ponte per sicurezza, ma vedrai che non è nulla di che
quel disegno sembra il burrone di cartone animato!! forte!! secondo me niente di grave... si sara' grattato un pokino sotto!! forse aveva solletico
nulla di grave.. tranne un po' di piegamento scarico e longheroni.. cmq la farei alzare su un ponte per un occhiata.. ps disegno fantastico rep +
tira il freno a mano, è un consiglio spassionato, una volta capitò a me....la macchina correva e io la rincorrevo fortuna ke sn riuscito a salirci e tirare il freno a mano con una forza tale ke x poco mi rimane la leva in mano