giornata nera per il calcio... un altro morto!! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

giornata nera per il calcio... un altro morto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 11 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Prima cosa:Solidarietà a tutte le fdo.
    Spero tanto che adesso TUTTI i poliziotti si rifiutino di fare servizio di sicurezza agli stadi.

Anche secondo me il tipo è stato ucciso da qualcun'altro,magari che ha inseguito la scenic fino al casello di Arezzo.

INGIUSTIFICABILE sono invece 2 comportamenti:
    Il primo,quello di quelle Teste di C***O che hanno creato tanto disastro,in primis qui da noi a Bergamo.
    Il secondo,forse il più grave,è quello del mondo dell'informazione.
    Ma c***o,se non sai cosa è successo,state zitti e non date la notizia fino a quando non avete qualcosa di certo...
    Invece no,questi merd.osissimi direttori che pur di far odience non si preoccupano di quello che sbandierano ai 4 venti.

Ne ho piene le p***e di vivere in un paese così,dove uno si alza alla mattina e può fare quel c***o che gli pare.
    VOGLIO CHE L'ITALIA SI TRASFORMI DA STATO DI DIRITTO A STATO DI DOVERE.

2. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv

Non vi invidio per niente... avete le mani legate e nessun tipo di appoggio... solidarietà massima..=D>

3. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    qui sembriamo alla fiera delle amenità e dei luoghi comuni. si fanno paragoni assurdi con il punkabbestia genovese che in testa aveva solo di spaccare il cranio ad un carabiniere con un estintore, quando questo qui era un ragazzo tranquillo, che fino a qualche ora prima suonava al Piper. Inoltre se conosceste davvero le frange pericolose dei laziali sapreste benissimo che uno del genere non c'entrava una cippa con gli ultras più incalliti e violenti. Inoltre noto che si deve necessariamente dire e provare che è impossibile che quel colpo sia partito dalla beretta del poliziotto. Quello era un ragazzo NORMALE come tutti noi, che ha avuto la sfiga di trovarsi in mezzo ad una rissa di quelle che avvengono in autogrill ma che possono avvenire benissimamente in discoteca, piuttosto che alla festa parrocchiale del paese. La cosa sconcertante è però che la macchina ormai stava allontanandosi dall'autogrill, quindi non c'era ASSOLUTAMENTE ALCUN PRESUPPOSTO PER SPARARE AD ALTEZZA UOMO! Inoltre alcuni di voi sembra che fossero li, visto che a quanto pare contestano pure quello che dice LO STESSO POLIZIOTTO, visto che ha ammesso di aver sparato per sbaglio.

QUI SI TRATTA DI OMICIDIO BELLO E BUONO, POI POTRA' DISCUTERSI DI COLPOSO O VOLONTARIO, E SI TRATTA DELL'OMICIDIO DI UNO CHE NON C'ENTRAVA UN ***** CON GLI ULTRAS.

Intanto sarebbe giusto ammettere questo. Poi che NESSUNO DEBBA PERMETTERSI DI FARE DISORDINE sono in assoluta sintonia con voi. Cosi come sono d'accordo che certi Ultras devono smetterla di rompere le palle. Io stesso tre anni fa circa dovetti assistere ad un evento incredibile. E si parlava di serie C2, non di A. Quindi sarebbe bello non scadere nella demagogia, e sopratutto non arrivare a dire che quel povero ragazzo meritava di morire solo perchè tra gli ultras ci sono parecchie teste di cazz.o.

Scusate lo sfogo ma io mi sento sconvolto perchè di trasferte ne ho fatte tante, ma sono solo un appassionato che allo stadio non canta e non istiga le fdo. Però capisco che ieri sarebbe potuto accadere anche a me. Vi pregherei quindi di fermarvi a riflettere che ieri è stato ucciso un ragazzo come tanti altri, che magari aveva pure una BMW e leggeva pure questo forum. Quindi distinguiamo questa tragedia con gli animali che ieri hanno devastato Roma.

4. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    E' una vergogna.....solidarietà alle FDO che nulla c'entrano con l'errore di un agente.
    gli attacchi erano premeditati.
    il calcio (che nulla c'entra con questi delinquenti) ha perso......come sempre!!!
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Certe volte le cose si cercano, perchè a me una rissa all'autogrill non è MAI capitata. E non è mai capitata a mio padre, a mio fratello, ai miei amici.
    Quindi che fosse un angioletto questo ho forti dubbi.

Al casello di Arezzo quando ieri sono tornato dal Mugello e non sapevo nulla dell'accaduto è vero che c'era un caos assurdo tra parabole, giornalisti, polizia, ecc.

Ammesso e non concesso che fosse stato uno stinco di santo il ragazzo ucciso, non giustifica lo stesso quello che gli ultras hanno fatto a Bergamo, Roma, ecc.

6. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    Questo è verissimo. Ho sempre sostenuto che la FDO dovrebbero avere più possibilità di intervento in alcune situazioni. Sono pure d'accordo che certi personaggi l'unico modo che hai di farli ragionare è un colpo di manganello in testa. E sono d'accordo pure che ieri a Roma abbiano dovuto lavorare e rischiare per colpa di questi criminali.

MA RIPETO, DISCERNIAMO QUESTI ATTI DA QUELLO CHE E' STATO UN OMICIDIO.

Ciò non significa scherarsi contro le FDO aprioristicamente, ma schierarsi contro uno che s'era convinto d'essere nel far west.

7. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

Sono d'accordo che a volte le cose si cercano. Ma a volte pure no! Andare in trasferta per la Lazio non penso significhi andarsela a cercare.

Non c'è niente che giustifica le esplosioni degli ultras, questo è solo un pretesto per sfogarsi contro le Fdo. Ma questo è un argomento lungo e complesso (Ultras vs FDO) che non merita di essere affrontato in maniera banale, sopratutto se non li si conosce a fondo. Ma sopratutto c'entra nulla o poco con quel povero ragazzo.

8. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    Il Calcio Non C'entra Niente Con Questi Soggetti!!!!
    Era tutto premeditato, non aspettavano altro che l'episodio isolato per scatenarsi!!!
    tenete fuori il calcio da questa storia!!!
    questi sono delinquenti a prescindere dal calcio, si mischiano ai veri tifosi del calcio per poter agire senza essere riconosciuti!!
    E' una vergogna.

9. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Come i ricatti che fanno alle squadre di calcio.
    Ripeto, coi cecchini allo stadio starebbero ma di molto buoni, si piscerebbero addosso pur di non muoversi e non disturbare.

10. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Muore la gente BRAVA, che fa del bene, che aiuta gli altri, che si dona per la nazione, ecc.... e niente, nemmeno una lapide. A volte nemmeno una casso dove seppellirli, ma solo un due iniziali su un muro infinito..

E per sta gente, invece, si fan trasmissioni e vedrete che, alla fine, il polizziotto, dopo la devastazione psicologica, farà la fine di quello che ha seccato Giuliani...

11. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto, è una vergogna....

12. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Ma che c'entra il calcio?

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    appunto bella domanda...con qui delinquenti (di bergamo e roma) niente!!!

14. iTpizZA

iTpizZA Kartista

95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    è piú facile giustificare un morto all'opinione pubblica con un tema come la violenza negli stadi, piuttosto che con una semplice rissa in un'area di servizio...

mi fanno sorridere i commenti dei nostalgici di un ritorno al regime #-o

ma poi di che cosa vi meravigliate che un colpo di pistola a 50 metri possa uccidere qualcuno? Magari chi ha sparato non mirava a quello in macchina ma a queli che si sprangavano in strada... ed è gia buono che quella pallottola vagante non abbia intercettato qualche passante malcapitato!

concludo dicendo che se la vittima è rimasta in macchina non aveva cosi tanta voglia di attaccare briga come i suoi amici... e alla fine è stato l'unico a pagare. Quindi forse in questo caso chi ha estratto la pistola faceva meglio a contare fino a 10

15. gabri79

gabri79 Collaudatore

439
    7
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    26
    320cd cabrio all seasons

Quoto a metà: Quello che ha ucciso Giuliani non aveva colpe, questo qui invece ha ammesso che gli è partito un colpo mentre stava correndo e aveva la pistola in mano. E da regolamento di polizia, dopo che spari un colpo in aria devi riporre la pistola nella fondina, e lui non lo ha fatto. E' stato imprudente, ok, non lo ha fatto apposta, ma però ha sbagliato.
    Quello che ha ucciso Giuliani no! Giuliani la morte se l'è cercata!

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ogni giorno ci sono morti. Chiaro che non l'ha fatto apposta e che deve pagare.
    Da distinguer bene però che non è alla pari del coglio.ne di turno che ammazza perchè ubriaco alla guida, o come i mostri di Cogne e Garlasco, et simila.
    Mi spiegate però perchè sono state fermate alcune partite?
    Che centra?
    Che centra l'odio verso i cellerine e le FDO in generale?
    Si parla di cecchini per ristabilire l'ordine...mha, io vedrei meglio uno stadio piendo di questi ultràs, senza protezioni e divisioni, senza squadre in campo, senza famiglie con figlioletti, ecc..
    SOLO LORO. Che si scannino a vicenda e che la mattanza abbia inizio. Che alla nostra società non servon delle carogne del genere.:evil:

17. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    ma di quale regolamento parli?ma cosa dici?l'agente avra' pure sbagliato a fare cio' che ha fatto e paghera' per questo ma state facendo una storia lunga una quaresima:facciamo cosi' allora:tutte le volte che sbagliera' un chirurgo incendieremo gli ospedali e quando un auto cerchera' di investirci noi spareremo a tutte le macchine che passano...ma per cortesia...

A 1 persona piace questo elemento.
  18. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    =D> =D> =D> =D> =D> vi sono vicino è una vergogna!!!!

19. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    fermare il calcio.........unica soluzione

20. ministyle

ministyle Collaudatore

266
    46
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    26.262
    mini one diesel
    Secondo me il calcio (io non lo segue ma style me lo fa vedere per forza), sta diventando uno schifo, non si può più andare allo stadio, un genitore non può più portare il propio figlio a vedere una partita, e noi diamo la colpa e distruggiamo caserme e macchine dei carabinieri, siamo propio in un mondo di schifo, non ho più parole:evil: :sad: :evil: :sad:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina