giornata nera per il calcio... un altro morto!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

giornata nera per il calcio... un altro morto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 11 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Io mollo.

    Solidarietà a tutto il corpo di polizia che per colpa di un DISGRAZIATO ,che estrae la pistola alla vista di una rissa, da oggi saranno molto meno tranquilli nello svolgimento del loro duro lavoro.
     
  2. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ******* A Tutti I Pseudo Tifosi Che Anche Adesso Stan Distruggendo E Cercand La Rissa Con Le Fdo....speriamo Che Qualcuno Di Quei Coglioni Finisca Gravissimo....se Non Sotto Tre Metri Di Terra!!!!

    Hammo Rotto Le Palle Sti Falsi Tifosi!!!!

    Stadi Chiusi Subito!!!!
     
  3. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Mah.. che non sia possibile schierare dieci carri con la visione notturna e seccarli tutti non ci credo.
     
  4. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Premesso che dalle rep+ che dovrei dare a Farmaco per ogni intervento in questa discussione li esaurirei a vita ....

    ... dico la mia, anzi, quella di mio nonno (81 anni):

    Stavamo guardando il Milan (perchè il Napoli ha giocato ieri) e quando i criminali hanno cominciato a rompere il vetro mio nonno ha detto: ma la polizia dov'è? Perchè non li lasciano a terra a furia di manganellate?

    E poi ha ricordato che ai bei tempi bastava farlo sapere ad un ufficiale e facevano piazza pulita, ma non mi addentro nel solito nostalgico discorso altrimenti qualcuno si offende.

    Ora accendo la TV e vedo che stanno mettendo a ferro e fuoco l'Italia .... siamo davvero alla frutta!
    Le FdO hanno le mani legate, hanno paura di intervenire, perchè se un teppista figlio di buona ***** di questi si spezza un'unghia gli fanno una statua d'oro (e se gli va di culo arriva in Parlamento candidato da rifondazione) .... e il polizziotto che l'ha ferito viene gentilmente invitato a stare in licenza forzata ( se gli va di culo, altrimenti rischia il carcere).

    Ma questo è uno Stato? A me il garantismo fa schifo, voglio la dittatura, l'esercito in strada ad ogni angolo e la polizia che porti l'arma ed i manganelli elettrici non solo per bellezza.
    Che caxxo ce l'hanno a fare se non la possono usare????

    Solidarietà a quel poverino che cercava di fare il suo dovere ed ora ne passerà di cotte e di crude!
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    eh, è arrivato Rambo che da 50 metri prende la mira e lo uccide.
     
  6. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    già....sarebbe ora che chi fa tanto il figo distruggendo il bene pubblico o privato pagasse sazio per le sue azioni...e che nessuno lo difenda!!!

    speriamo che torni.....LA LUCE
     
  7. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.670
    535
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    questa è un'occasione per farla tornare: qualche morto tra questi pezzi di xxxxx e il resto in galera per una decina d'anni!
     
  8. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Lo zio di mio padre che è stato console e magistrato in Nordafrica ha commentato gli ultimi fatti di cronaca nera in italia dicendo che bisognerebbe tornare ai vecchi tempi.
    Ha detto che mediamenti condannava a morte 3-4 persone la settimana!
    Dopo mezz'ora dalla sentenza... caput!
     
  9. crist1978

    crist1978 Collaudatore

    347
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    Ragazzi qui state dando giudizi senza sapere cosa può essere accaduto veramente.

    1° punto come fa l'agente delle FDO dalla parte opposta dell'autogril riuscire a mirare ad altezza uomo
    2° punto come fa un proiettile passare circa 50 metri con il traffico di un autostrada
    3° punto il proiettile dai video della macchina è entrato lateralmete al finestrino posteriore, ma la macchina era parcheggiata, quindi non doveva entrare al massimo dal finestrino anteriore, passando anche il sedile lato guida???????

    ecco alcune mie perplessità, che mi fanno pensare ma non dare giudizi
     
  10. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si ripagare!
    Domattina il Ministero degli Interni gli chiede anche scusa al tifoso per non avergli fatto trovare anche la tanica di benzina pronta per incendiare mezza Roma.](*,)
     
  11. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    sta pur certo che se ogniuno di quei coglioni id oggi si prendesse e facesse davvero almeno 3-4 anni di carcere e obbligo di pagare i danni.....nessuno avrebbe più il coraggio di fare quello che stan facendo!!!!
     
  12. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Si infatti manco Lee Oswald quando colpì a morte Kennedy poteva essere stato così bravo.

    Ma avete idea di che distanza ci sia tra due atogrill su due carreggiate diverse?
    E avete idea di che precisione e gittata abbia una pistola?
    Io non mi intendo di armi, ma credo che una pistola sia un'arma per il corpo a corpo poco più, non per centrare perfettamente un'obbiettivo dentro una macchina a quelle distanza.
     
  13. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    ovvio.....con il governo che ci ritroviamo......#-o #-o #-o #-o

    speriamo che di tifosi morti ce ne siano sempre di più....così forse la smettono.
     
  14. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    complicità, maleducazione, cinismo. 3 aggettivi che accomunano 2 tipologie legate tra loro: Tifosi ed organizzatori.:rolleyes:
    Purtroppo è chi dà l'esempio che mostra di nn saper/poter gestire la cosa.
    Legati al calcio vi sono evidentissimi interessi x l'italia, purtroppo.
    Questo a comprova del livello di cultura che viene a noi fornito.
    GF-Calcio-qualche Balla e tasse. Cambiera tutto, nn può funzionare ancora.
    Anche se confesso, a volte mi chiedo per chi, dati gli scarsi margini x la maggiorparte di chi in tutto ciò trova soddisfazione, da anni.](*,)
     
  15. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Caratteristiche tecniche:
    [/FONT]
    Produttore: Beretta
    Modello: mod. 34
    Tipo: Pistola semiautomatica a ricupero diretto della forza di rinculo

    Calibro: 9 corto
    Caricatore: Caricatore Monofilare
    Colpi: 7
    Azione: Singola
    Servizio: per la difesa individuale.
    Composizione:
    - Canna con sei rigature destrorse
    - Culatta-otturatore in un unico blocco (unghia estrattrice, spillo percussore, cilindretto espulsore)
    - Sicura con braccetto di sicura
    - Molla di recupero con astina guida molla
    - Calciolo o impugnatura che contiene la scatola di scatto con il cane (che ha una sola pancia)

    La culatta arretra ed espelle il colpo esploso. La molla di recupero sospinge in avanti la culatta e ricarica l'arma (il caricatore è all'interno dell'impugnatura, con sette colpi). Il caricatore è fissato alla base con l'unghia meccanica della base stessa.
    Dati balistici:
    gittata max : 200 metri
    gittata utile: 30 - 40 metri

    Non è molto precisa, ma ha una notevole potenza d'urto (dovuto al proietto di calibro piuttosto elevato).
    Il primo colpo è inserito manualmente. Al settimo colpo la culatta rimane indietro, bloccata dal dente del caricatore. Estraendo il caricatore, la culatta si richiude. La culatta quando scivola indietro arma il cane.
     
  16. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ripeto.. non ho una grande cultura in materia di armi, ma o questo ha avuto un culo sfacciato (o una sfiga sfacciata) e ci ha preso da quella distanza, oppure il colpo non è partito dalla Beretta del poliziotto.
     
  17. crist1978

    crist1978 Collaudatore

    347
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    ti sei risposto in parte gittata utile 30-40 metri, e uno deve essere un cecchino per riuscre a beccare uno ad altezza uomo, se poi si parlòa di colpo fortuio lanciato in aria è stata pura sfortuna che il proiettile ricadesse sul tifoso, ma cmq. dovrebbe aver avuto un entrata diversa
     
  18. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    no scusa io l'unica cosa che valuto sono le notizie (false a volte):
    Al di là di ciò, la cosa sconcertante è: sia vero o verosimile, il certo è che il calcio non si ferma, e quersto il vero schifo!:sad:
    Per quel poliziotto citato (Raciti) nn si è detto più nulla, nemmeno hanno messo il cc per le donazioni alla figlia (FORSE IL PRIMO GIORNO). Porte chiuse per 2 domeniche e via?![-X
    Poliziotto o no, per una cosa del genere il calcio si sarebbe dovuto FERMARE 6 MESI (imho)!
     
  19. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    aspettiamo le "versioni" ufficiali.

    non per gettare benzina sul fuoco, però anche dopo le varie notizie su Piazza Alimonda...uscì fuori che Carlo Giuliani ne aveva fatte delle belle...tra cui caricare una camionetta della polizia.
     
  20. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    io nell'esercito ho sparato.....e onestamente per prendere qualcosa dai 50-100 metri devi sdraiarti a terra e mirare un paio di secondi prima di colpire esattamente ciò che vuoi.....
    con la pistola l'addestramento lo fai su 20-25 metri max....colpire qualcosa a 50 metri al primo colpo....devi essere un buon cecchino
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina