giornata nera per il calcio... un altro morto!! | Pagina 28 | BMWpassion forum e blog

giornata nera per il calcio... un altro morto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 11 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magnesio

magnesio Kartista

169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Probabilmente è vero, ma se l'agente è colpevole, questo non costituisce giustificazione per lui.

Purtroppo è vero.

I dubbi non li hai solo tu, è oggettivamente possibile e neanche particolarmente improbabile che sia successo proprio così, come è altrettanto possibile che l'agente sia innocente e che a sparare sia stato un altro.

Proprio dei legittimi dubbi di cui parli, si discute. Non ci sono certezze in questo momento, solo possibili teorie.

Tetsuo sono distrutto e domani ho sveglia alle 6:00, scusami se ti "lascio" così... buonanotte te e a chi rimane...

2. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva

Grazie Magnesio. Una bella frase fa sempre piacere.
    Comunque consiglio a molti di questo forum, di aspettare di sapere cosa è successo veramente in quell'autogrill, vedrete che molti si dovranno ricredere. Non credete a tutto quello che la stampa cerca di farvi credere.

3. QuartoSavona21

QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    se dovessi credere a tutto ciò che scrivono i giornali, adesso sarei nudo per le strade a predicare la fine del mondo

4. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Esatto.
    Ho scritto queste parole perchè oggi ho parlato con molti amici i quali mi raccontavano cosa è successo in quell'autogrill e fidatevi che non è vero tutto ciò che dicono.
    Comunque vi sembrerà stupido ma la cosa più brutta è stato sentire in tv che il mio amico era un pregiudicato, un malvivente etc.... vi giuro vi sembrerà stupido ma in quel momento ho pensato....lo stanno ammazzando una seconda volta.
    Perdonate il mio sfogo ma non è facile scoprire che un amico è stato ucciso da un colpo di pistola sparato per sbaglio da un poliziotto. Non cell'ho con la polizia, anzi, ma cell'ho con questa società orribile in cui viviamo in cui la violenza la fa da padrona

5. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    tetsuo le tue frasi non mi piacciono per niente,cioè come esprimi i concetti e questa frase te la saresti anche potuta risparmiare!

6. gimax

gimax Presidente Onorario BMW

8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Raffaele( F4ago) ha semplicemente espresso un suo pensiero in maniera non più colorita di quella di molti altri..................................:wink:
    Pur non condividendo il suo pensiero in questo frangente,credo che al pari di altri abbia semplicemente esposto il suo punto di vista in maniera "formalmente" equivalente a ciò che hanno detto altri.
    ora non voglio entrare nel merito,nè criticare l'operato dei mod.,anche perchè non sò cosa sia avvenuto in Pm tra lui e il moderatore........................:-k
    ma una cosa la voglio dire........................trovo che lo staff ultimamente sia diventato un pò troppo severo,e la "nuova" linea dura imho stà creando uno stato di malumore generale al quale tristemente mi associo................:-s.

7. crist1978

crist1978 Collaudatore

334
    2
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    11
    330d ex Alfa 147
    =D>=D>=D>=D>=D> ti quoto appieno

8. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    io non capisco questa strenua difesa....

premesso che il poliziotto ha sbagliato...e se la rissa si fosse conclusa con la morte di un tifoso SENZA colpo di pistola da parte del poliziotto?

Ripeto, staremmo qui a dire che la polizia poteva intervenire, che non hanno fatto nulla per salvarlo...

Non ti piacciono le mie frasi? Dici che me le sarei potute risparmiare?
    Allora fai una cosa...scrivi a TUTTI I GIORNALI, TELEGIORNALI e NOTIZIARI e TRASMISSIONI e dì loro che tale frase non ti piace.

La stessa, identica, medesima, spiccicata frase è stata detta in almeno 8 radiogiornali ed è stata ripetuta dagli amici del dj intervistati a Piazza Euclide ieri sera.

Apriamo gli occhi!!!

Ma l'hai visto il ragazzo intervistato domenica pomeriggio dal TG3? Ma hai visto che al collo aveva una sciarpa degli Irriducibili con colori NON BIANCOAZZURRI MA NERA? E secondo te gli Irriducibili sono dei tifosi normali? Sono persone tranquille che vanno allo stadio buoni buoni? Ma dove vivi? Se vivi a Roma, sintonizzati sulle radio locali e senti di che tenore sono le trasmisssioni e le telefonate degli ascoltatori di una certa tifoseria laziale.

9. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ecco cosa hanno esposto ieri in vetrina i genitori del ragazzo.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/11_Novembre/12/pop_padre.shtml

ecco una ricostruzione dell'accaduto
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/11_Novembre/12/pop_sparatoria.shtml

tratto da http://www.corriere.it/cronache/07_novembre_12/poliziotto_ultras_.shtml

10. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Un bellissimo 3d, ripeto disturbato da spiacevolissimi Rumori di Fondo. Tra tanti interventi illuminati, avessi ricevuto un solo messaggio privato chiarificatore. Come al solito, io sono il mostro cattivo, e la linea di moderazione è troppo dura... Strano sentirlo dire da quelli che pretendono durezza e liceità nella gestione del Forum "su suggerimento".

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io non mi muovo dal "pugno duro" espresso a gran voce ieri. E godo, anche se voglio davvero sapere per quanto, nel sapere che ci sarà pure l'imputanzione di "terrorismo" per quei farabutti che hanno messo a ferro e fuoco le città.

12. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    La critica non è a te in quanto persona (che peraltro stimo), la critica io la faccio al moderatore come istituzione.
    A me sembra un po' bambinesca e fallibile in partenza, vi dovete leggere tutto in fretta e decidere a bruciapelo il da farsi.
    E poi siamo tutti uomini, se uno mi scrivesse anche figlio di tro.ia a me non può importare di meno, figuriamoci se a 35 anni mi sconvolgo per queste bischerate, ho altro di cui preoccuparmi, so badare da solo a me stesso ed eventualmente so replicare a dovere.

L'ordine auspicabile è di sostanza, non nella forma che può essere più o meno colorita.

Ripeto.. si banna uno che scambia una barra a duomi per una antirollio in un forum automobilistico.
    Oppure si scrive a chiare lettere che è un forum indemocratico, vige la dittatura, l'operato è insindacabile e gli utenti sono ospiti.
    Se però il forum è inteso come comunità, ci si può iscrivere od altro, bisognerebbe essere meno bacchettoni.

13. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    giusto. proprio perchè è un foruma utobilistico, nel quale E' PERMESSO APRLARE DI ALTRO, quando si aprla di altro NON si deve scazzare, ricordando che il forum è pubblico, e proprio DI TUTTI. il regolamento forse va letto Marco. Un regolamento voluto anche da chi ti applaude su sto topic.

14. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Come tutti sappiamo,i telegiornali non hanno rispetto di niente e nessuno evengono pagati per dire frasi del genere,tu lo fai gratuitamente.
    Qui a roma,la sciarpa degli irriducibili è molto comune,così come io ho un adesivo dei boys ma non sono certo un ultrà o teppista.Se è l'abito che fa il monaco...non sto qui nemmeno a giudicare il poliziotto,infatti se hai notato non l'ho mai citato anche perchè anche se è brutto a dirsi si può sbagliare,certo questo è un brutto errore!
    Le parole che la famiglia ha scritto fuori il negozio non le condivido ma posso capire che in questi momenti si è portati a dire tutto e di più,lo facciamo tutti di dire cose sbagliate anche per banalissimi liti,figuriamoci per un fatto grave!

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    niente sconti per i delinquenti e i teppisti.
    la morte del povero gabriele è solo l'alibi per portare terrorismo e distruzione.
    ieri la polizia doveva rispondere agli attacchi e far capire chi comanda.

16. Cristiano120dRm

Cristiano120dRm Collaudatore

266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
    ho letto tutto ...
    scusate l'intervento ma vedo cose scritte proprio a caso ...

1- LO SBIRRO HA TIRATO FUORI LA PISTOLA QUANDO NON SUSSISTEVANO I REQUISITI PER FARLO. SE VOLETE SAPERE QUALI SIANO I REQUISITI PER CUI UNO SBIrrO PUO' ESTRARRE UN'ARMA DA FUOCO, DOCUMENTATEVI SU INTERNET. IO L'HO FATTO ED I REQUISITI IN QUEL CASONON C'ERANO NEMMENO COL BINOCOLO.

2-LO SBIRRO HA SPARATO UN COLPO IN ARIA COME DA REGOLAMENTO

3-LO SBIRRO INVECE DI METTERE VIA LA PISTOLA COME DA REGOLAMENTO -DOPO- AVER ESPLOSO UN COLPO IN ARIA, L'HA TENUTA IN MANO

4-LO SBIRRO HA SPARATO DI NUOVO, A QUANTO PARE MIRANDO A BRACCIA TESE E IMPUGNANDO LA PISTOLA CON 2 MANI

5-LO SBIRRO HA SPARATO AD ALTEZZA UOMO, PER FAR ENTRARE IL PROIETTILE NEL VETRO LATERALE DI UN'AUTO CHE STAVA NELL'ALTRO AUTOGRILL. RIMBALZI UN c@zzo. GLI HANNO TROVATO L'OGIVA NEL CRANIO, NON MI PARLINO DI RIMBALZI.

6-VA DA SE CHE IL PROIETTILE HA ATTRAVERSATO TUTTA QUANTA L'AUTOSTRADA, CHE NON MI RISULTAVA CHIUSA AL TRAFFICO (!)

7-PER CONTO MIO LO SBIRRO DEVE RISPONDERE DI OMICIDIO VOLONTARIO E TENTATA STRAGE: MI DOMANDO SE BECCAVA IL GUIDATORE DI UN TIR O DI UN AUTOBUS COSA SAREBBE SUCCESSO.

8-STA COSA C'ENTRA CON IL CALCIO COME ME: POTEVA ESSERE UNA RISSA PER I CORNETTI ALLA PANNA E NON SAREBBE CAMBIATO NULLA.

9-UN RAGAZZO E' MORTO PER NIENTE. LE ISTITUZIONI, MARCIE COME SONO, TIRERANNO DI MEZZO IN OGNI MODO IL MONDO DEL CALCIO PER INTORBIDIRE LE ACQUE, MA LA REALTA' E' UN'ALTRA: PREFERIREI SI OCCUPASSERO PIU DI STUPRI, OMICIDI E DROGA, CHE DI QUESTE CAZZATE. E PREFERIREI CHE NON FOSSE SUFFICIENTE ESSERE TERONE E DISOCCUPATO PER FARE LO SBIRRO O IL CARUBBA, MA CHE CI FOSSE PIU' SERIETA' E PROFESSIONALITA'. INVECE PASSANO COL ROSSO PER PORTARE LE PIZZE IN QUESTURA E SPARANO ALLA GENTE CHE DORME.

17. Cristiano120dRm

Cristiano120dRm Collaudatore

266
    2
    22 Settembre 2005
    Reputazione:
    14
    Mustang GT + 5oo 1.3mjt Sport
  18. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Ti rendi conto di cosa hai scritto o sei ancora addormentato e non connetti?!:evil: VERGOGNATI!:evil:

19. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Il 3d è interessante e NON VA CHIUSO per colpa di gente che parla a vanvera.

:rolleyes:

20. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    Il 3d è interessante e NON VA CHIUSO per colpa di gente che parla a vanvera

quoto head. e si ricollega agli interventi di Ironlion. Offese, politica rimangono FUORI.

Ovviamente, se volete un forum dove si viene bannati x scarichi o mappe e pensate che qui possiate fare come ve pare, dovete cercarlo altrove.

Non vi piace il regolamento? E' stato fatto in base anche e soprattuto alle esigenze di chi ci scrive. E alle SEGNALAZIONI di chi ci scrive. Soprattutto, in un forum BMW in cui si da LA POSSIBILITA' di parlare di altro, praticamente quasi di tutto, ringraziate il poter farlo invece di VOLER FARE CIO' CHE E' VIETATO.

avvisati.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina