giornata nera per il calcio... un altro morto!! | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog

giornata nera per il calcio... un altro morto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 11 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. magnesio

magnesio Kartista

169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Giusto, però in questo caso, come dicevo prima, non sarebbe finito a 50m di distanza :wink: ecco perchè non credo alla "ricaduta"

PS: magnesio va benissimo, ma se vuoi, il mio nome è Andrea :biggrin:

2. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    esatto Andrea..in merito infatti ti ho risposto su ;)

3. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    siamo troppo veloci a scrivere.

4. magnesio

magnesio Kartista

169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    Interessante quello che dici. Sui testimoni, veri o falsi che siano, non saprei dire, ma come si evince dai miei post, anche io sono ormai convinto che il colpo sia stato sparato da qualcuno verso la vettura...
    ...ovviamente posso sbagliare, ma per quello che posso capirne, la ritengo la teoria più verosimile.

5. magnesio

magnesio Kartista

169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    :mrgreen:

6. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    da 50m. verso la vettura converrai con me che è un po' improbabile fare un tiro mirato...

7. FF4ago

FF4ago Aspirante Pilota

0
    1
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    320d

scusate se insisto ma la situazione e' alquanto ridicola e non voglio lasciare l'ultima parola a questo ragazzo che dispensa consigli interpretando il regolamento a suo personale piacere....
    a proposito,la giustificazione del BAN la copio e la incollo....

Sei stato bannato per il seguente motivo:
    Pubblica messaggio privato.

Il ban verrà tolto il: Mai

cosa c'e' il KGB??? non si puo' pubblicare un messaggio privato?? o hai paura di utilizzare pesi e misure diverse....

ribadisco che secondo me e' meglio che lasci la moderazione,IMHO e' un mio pensiero....sono libero di pensarlo vero??

sai che hai bollato me ma avresti dovuto bollare il 75% dei partecipanti questo forum??vero che lo sai??
    adesso sai anche che il tuo ban non mi chiude la bocca,anche se banni l'IP.....sei contento??

si immagino di si,infondo mi vuoi bene eh eh eh

SCUSATE (per tutti gli altri)

A 1 persona piace questo elemento.
  8. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes::-k:-k:-k

9. FF4ago

FF4ago Aspirante Pilota

0
    1
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    16
    320d
    oddio,sono emozionato.......ho gia ricevuto una reputazione positiva

GRAZIE

P.s.
    non faccio nick dei sostenitori mica che bannano anche loro

10. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    sono stato io e non mi vergogno di dirlo.

A 1 persona piace questo elemento.
  11. magnesio

magnesio Kartista

169
    4
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    128
    330Ci E46 Coupè
    ...infatti anche un tiratore scelto avrebbe serie difficoltà a centrare con una pistola, la testa di un individuo a 50m... però sparando in quella direzione, una vettura la centri sicuro a 50m e ci sta benissimo che uno degli occupanti possa essere colpito.
    Come vedi, si tratta di una situazione assolutamente compatibile con le informazioni che abbiamo ed è certamente più verosimile della teoria della ricaduta verticale dell'ogiva, vedi i miei post precedenti...

Poi io non ho scritto che con certezza, l'agente ha volontariamente sparato alla testa, ma potrebbe avere volutamente sparato in direzione della vettura, o con "leggerezza" potrebbe avere sparato "in avanti". In entrambi i casi ci sarebbe una sua grave responsablità.
    Per quello che ne so, potrebbe anche non essere suo, il proiettile che ha ucciso e quindi lui è assolutamente innocente...

...però la storia del colpo in aria, poi ricaduto :rolleyes:

12. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    non mi sembra la sede adatta...magari chiarite tutto con i mod via mp :wink:

13. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    il chiarimento si è cercato in pubblico.
    Se ci sono delle regole ferree, che vengano applicate anche in altre discussioni.

Ad esempio, il nudo su "Gabri...anche questa"

14. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    bravo lorenzo...
    ironlion ha preso una decisione... di cui, COME SEMPRE, se ne discuterà nella sez mod... e non è il caso di inquinare il thread

f4ago reiscrivendoti E TORNANDO A SPAMMARE hai peggiorato la tua situazione

15. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Scusate se non ho letto tutte le pagine di questa discussione.
    Volevo solo dire che in questo momento mi interessa poco sapere se il poliziotto ha sparato apposta o no.
    So solo che un amico se ne è andato in maniera assurda. Ciao Gabriele

16. tetsuo

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    beh, mi sembra che Fabrizio abbia scritto un post esigendo un comportamento più consono e legato alla discussione. Gli è stato chiesto in che modo ci si dovesse comportare...ed è stato risposto che si dovevano evitare le offese.

A me non sembra che in questa discussione ci siano state offese.
    Anzi, stranamente non ci sono state offese!

Perchè non si interviene laddove le offese fioccano?

Al momento ci sono in atto due filoni:
    a - la discussione tecnico-balistica tra chi se ne intende di armi
    b - la discussione sociale e morale.

Non ho visto offese così gravi.
    Se poi per offesa si intende chiamare delinquenti e figli di... i personaggi che ieri hanno assalito due caserme distruggendo un quartiere..................

17. antom

antom Direttore Corse

1.521
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    mi spiace per il tuo amico, per il resto non proseguo, sono troppo cinico.
    un amico è un amico qualsiasi sia la situazione che ha portato a questo.

18. marchigiano

marchigiano Presidente Onorario BMW

5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    vero... è davvero assurdo morire così...

a me il calcio non piace... e piu storie sento, piu lo toglierei dal'italia....

19. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    comunque volevo solo dire perchè ieri solo quattro arresti:come vi ho detto,mio zio ieri era di riposo,quando alcuni colleghi lo hanno chiamato che la sua caserma stava per eseere distrutta e serviva una mano.ùsi è alzato,ha lasciato una figlia a casa per andare ad aiutare.

Questi ultras,o chiamateli come volete,sono entrati mentre il comando di polizia apriva le porte per far entrare due commander dei carabinieri in difficoltà.A quel punto hanno fatto irruzione,circa 100 persone forse più,i tg parlavano di folle di oltre 400 sono entrati in un comando dove a quell'ora forse c'erano si e no 50 poliziotti presi alla sprovvista.
    Per contenerli avrebbero dovuto reagire sparando ma si sarebbe versato altro sangue e a quel punti secondo me sarebbero stati cazzi amari per tutti.
    Io trovo che gli è andata anche troppo di lusso con quattro arresti.Ora come esempio a questi dovrebbero dare una bella pena così che nessuno riprovi a farlo!

Sono passato per sbaglio da quelle parti ieri,auto e moto distrutte,di gente che come noi non c'entrava un ***** in tutto ciò e questo mi fa pensare che quello che è accaduto ieri l'abbiano preso come pretesto per fare quello che hanno fatto!

20. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Questa cosa del bannaggio non mi è piaciuta per nulla.
    Non entro in merito al motivo, dico che è l'unico forum in cui ho visto uno essere bannato per aver espresso un'opinione, anche se in modo duro.

Trovo giusto in un forum BMW bannare uno che parla di 6 cilindri a V, non F4Ago.
    Va bannato uno che spara cazz.ate circa la velocità di punta a Monza o al 'Ring!

Anche perchè finchè il forum è di una persona ci fa quello che vuole, quando si cominciano a chiedere soldi per il mantenimento bisogna purtroppo o per fortuna abbozzare.

Non entro in merito alla persona che sta dietro al moderatore, piuttosto critico l'istituzione in se.
    Una bella comunità non ha bisogno di moderatori e non si scandalizza nè per un po' di pelo in una foto, nè per una falce e martello, nè per una esclamazione menzionante il pene, siamo tutti adulti e vaccinati e non abbiamo bisogno della maestra d'appoggio. IMHO.

Si viene qui per parlare di macchine, ma alla lunga è normale che si vada oltre perchè ormai si diventa tutti una grande famiglia.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina