giornata nera per il calcio... un altro morto!! | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

giornata nera per il calcio... un altro morto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 11 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    hai ragione.ti invito però a riflettere su un particolare: cosa sarebbe successo se xxxxx ( non ricordo come si chiama ) avesse pensato 100 volte ( quindi TOT secondi ) se era necesario estrarre la canna o meno, quando Giuliani alzò l'estintore verso la camionetta?:evil:
    Mi apr che la madre di quel fetente sia pure diventata senatrice ad honorem e una sala del quirinale sia dedicata a lui....

2. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    La cosa triste è che la politica col calcio non c'entra un cavolo!

3. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    Gli scontri tra tifoserie o contro le FdO (pietre ecc) ci sono stati in passato...(e non solo per colpa della squadra di casa, ma non cambia il risultato)...
    sarà innocua, ma anche se solo da parte di pochi, perchè togliere il gusto di andare in curva o allo stadio?
    Perchè quel dispendio di forze e di uomini ad ogni incontro?
    Non va bene..

4. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ot :senatrice eletta con rifondazione comunista, gli stessi di caruso e vladimiro

5. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    cmq hanno confermato che l'agente ha sparato ad altezza uomo, quindi per ora il reato ipotizzato è omicidio colposo, parrebbe che ci sia un testimone oculare che l'ha visto sparare.

6. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    io ieri ho visto tutta la debolezza dello stato,NON è POSSIBILE,che a seguito della morte di un tifoso(con tutto il rispetto per il morto),si distrugga mezza roma,che è la capitale italiana,quindi doppia figura di mer....anche all'estero,perchè il messaggio arrivato è,vieni in italia tanto puoi fare quello che ti pare.considerando che le forze dell'ordine,sono state costrette a GUARDARE,senza poter rispondere efficacemente,subendo attacchi nelle caserme,ed in questo modo dando il messaggio che hanno PALESEMENTE LE MANI LEGATE,ma stiamo scherzando....nn si riesce a tenere a bada questi elementi,figuriamoci con la criminalità organizzata,una totale resa delle istituzioni,incapaci di far rispettare l'ordine e la legge,quindi che si dimettano e SUBITO,per come la vedo io!
    il discorso stadi,è semplice,modello inglese,la gestione degli stadi in mano alle società che guadagnano un pacco di soldi e che se la sbrighino loro,le forze dell'ordine devono svolgere altri compiti,nn fare da bersaglio ai tifosi,e gli stadi fuori dalle città e fuori dai coglion...che si scannassero FUORI e speriamo definitivamente!BASTA CON LA TOLLERENZA!

7. iTpizZA

iTpizZA Kartista

95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    di questo mi dispiace e so che è una realtà purtroppo non solo della tua zona. Per di piu molte volte con carenza di organico e con turni a dir poco stressanti! E poi magari gli vanno anche a fare la predica su quanda benzina hanno consumato... #-o

il problema che in Italia ormai funziona tutto all'incontrario, gli onesti sono tartassati, invece i furbi e i criminali hanno mille diritti e mille scappatoie. Ormai gli onesti sono una minoranza e non riescono piu a far sentire la propria voce...

8. angelo_crash2k

angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

6.143
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    riporto quello che ha detto il testimone:

IL TESTIMONE - "Ha sparato impugnando la pistola con entrambe le mani e le braccia erano tese. Non mi sembra sparasse in aria, anzi...". È quel che ha detto il rappresentante di commercio che ieri mattina era sulla stessa piazzola dell'autosole dove si trovavno le due pattuglie della stradale. La testimonianza è stata resa alla polizia, a Roma, ieri sera quando l'uomo è rientrato nella capitale.

non voglio dir nulla con le mie parole, è soltanto un'ipotesi buttata lì senza accusare nessuno, ma quello che mi viene da pensare è che il poliziotto (che ha dichiarato di correre parallelo al guard-rail della piazzola dove era fermo PER CERCARE DI IDENTIFICARE ALMENO IL MODELLO DELLA VETTURA CHE STAVA ANDANDO VIA), abbia sparato cercando di colpire le gomme per cercare di fermarla... poi il colpo è andato a finire altrove. visti tutti gli ostacoli intermedi mi pare difficile pensare-provare a fare una cosa simile, è vero, ma pare altrettanto inverosimile che un colpo partito per caso abbia centrato proprio l'auto che lui voleva identificare e non altrove.

spero cmq che se ne sappia di più presto, più che altro per far luce sulla questione, quello che è successo dopo è deplorevole e schifoso... col calcio ha poco a che fare sia il fatto dell'autogrill che quello successo dopo.

la morte di questo ragazzo (tralaltro tifoso della Lazio si, ma non un Ultras) è stata strumentalizzata x dare addosso, una volta di più, alle FDO.

9. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    sul discorso della volontà del poliziotto,io credo ma è solo una mia ipotesi,che fondamentale è dire che il poliziotto,nn credeva fossero TIFOSI,inoltre avendo acceso i lampeggianti,per indicare ai partecipanti della semirissa,che erano osservati dalla polizia e vedendo che i due gruppi continuavano,ha deciso d'intimidirli,impugnando l'arma,i ragazzi allora capendo la cosa,hanno tentato di scappare ed il poliziotto ha agito come se avessero forzato un posto di blocco,nn avendo alternative,in quanto erano troppo distanti ha sparato,ma nn con l'intento d'uccidere sicuramente.io sono convinto che i ragazzi hanno visto le pattuglie e hanno cercato di scappare,come spesso succede,per evitare conseguenze.

10. Geno

Geno Presidente Onorario BMW

9.104
    479
    7 Gennaio 2005
    Reputazione:
    145.089
    E24-635CSI

SI CERTO ti sparano in macchina e fai 5 km? e poi ***** se è come dici tu la macchina era in movimento, manco un cecchino prende una persona a quella distanza... e comunque... c'è una testimonianza di un uomo a terra steso dal mercedes... cio mi fa pensare a tantissime cose...

11. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Ieri a roma c'è stato uno scenario pietoso!c'era il copri fuoco era veramente pericoloso andare in giro,mio zio che era a casa è stato chiamato dal suo commissariato perchè era sotto assedio e servivano uomini,hanno spaccato tutto.Questo atto non c'entrava niente con la morte del ragazzo.

12. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    no scusami,non me la sono presa con te...io ce l'ho con la stampa che è la prima fonte di tutto il malle avvenuto ieri...

13. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    la beretta mod. 92 ha un tiro utile di 30 metri:li' i metri erano 50 o giu' di li':che abbia mirato è impossibile davvero...nemmeno uno del gis riuscirebbe in tal azione:oltretutto il colpo in linea retta avrebbe attraversato 2 recinzioni e 6 corsie...imho il testimone esce sempre per dare contro alle fdo e fare risonanza per le testate giornalistiche.

14. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    [-X[-X La prima fonte è stata chi ha usato quell'arma.

15. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Vedremo se il proiettile è stato sparato dall'arma del poliziotto.

16. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    negativo:la prima fonte è la stampa che ha deliberatamente parlato di omicidio volontario aizzando i ristretti cervelli dei delinquenti che poi ieri sera han dato sfogo alle loro repressioni settimanali.
    Cio' che è successo se fosse avvenuto in mezzo alla settimana non avrebbe provocato tutto cio' che ha provocato...il tifo c'entra solo se parliamo della demenza di gente che alle 08.30 di mattina si mette a litigare in un autogrill per dei colori di sciarpe differenti...da veri idioti.

17. lorenzo78

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    guarda che il colpo è partito dalla sua arma come ha ammesso lui stesso:non capisco il senso della tua frase.

18. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Ho letto male il tuo intervento.#-o

19. fasolini6

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Perchè non è volontario? Mi piacerebbe vedere quante fdo avrebbero anche solo estratto l'arma, per non parlare di sparare e ancora peggio ad altezza d'uomo.

20. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    nn credo che abbiano capito che gli stessero sparando,gl'occupanti dell'auto,e come ho detto,nn voleva uccidere il poliziotto,ma solo intimidire,insomma nn puntava alla persona,ma al massimo al mezzo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina