giornata nera per il calcio... un altro morto!! | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

giornata nera per il calcio... un altro morto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 11 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DeathRow

DeathRow Kartista

64
    3
    21 Febbraio 2007
    Reputazione:
    19
    Bmw Z4
    Una cosa ragazzi... ma stiamo veramente scherzando!!!!????
    Vogliamo far veramente passare il messaggio che qualunque Figlio di P....può alzarsi dal suo c...o di letto e andare a dar fuoco ad una caserma e il suo gesto non avere conseguenze!? in questi casi la polizia dovrebbe avere il potere di avere una risposta commiserata, tale attacco tale difesa.
    Tu mi assali? io ti SPARO punto, senza altre seghe mentali.
    Ma in che civiltà viviamo ? Guardate che neanche gli animali si comportano così, avolte mi viene da pensare che hanno regole morali più elevate! Vogliamo far veramente capire a queste BESTIE chi comanda o no?!
    Io persona corretta che mi faccio i cazzi miei devo veramente aver paura di uscire nella MIA città e aver paura di finire in questa guerriglia?! Io avrei una soluzione ONE SHOT ONE KILL!!!

2. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Su questo siamo d'accordo al 200%..

3. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

il problema è che il rimorso, un rimorso di questa entità, che colpisce una persona "onesta", diciamo che in qualche caso più estremo, magari unito ad altri fattori - es. perdita del lavoro, cause lunghe decenni - , può portare ad un suicidio. ecco come mai in questi casi preferisco prevenire un'altra morte (possibile, non certa).

4. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ma la verità assoluta di fondo è : noi persone che la mattina ci si alza e si lavora fino a sera, che si rispetta la legge il più possibile, gente normale

SIAMO TUTTI D'ACCORDO

(con leggere sfumature, per carità)
    il problema non siamo noi, il problema è il paese che sta andando in rovina, per vari motivi, c'è una discreta dose di rabbia in giro pronta ad esplodere, ed ogni minima cazzata (lite banale, incidente minimo, etc. etc.) può diventare un dramma.

5. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    quoto!!

6. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

non è vero. tifoserie come Livorno, Pisa, Bergamo, Brescia, Sambenedettese e tante altre sono tifoserie di sinistra o addirittura estrema sinistra. Quindi non spariamo luoghi comuni poichè gli ultras violenti esistono sia di destra che di sinistra.

7. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

ma se questa è la patria dei luoghi comuni!:lol:

8. iTpizZA

iTpizZA Kartista

95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    purtroppo la responsabilità a cui sono chiamati gli agenti di polizia è molto grande... ancor di piu nel momento in cui decidono di mettere mano alla pistola. E' innegabile che se il colpo è esploso in maniera fortuita deve assumersi le proprie responsabilità...

un'altro discorso va fatto invece per quelli che hanno preso spunto da questo tragico evento per dar sfogo ai propri istinti criminali! Quelli a maggior ragione meritano una punizione esemplare.

9. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    non ti seguo scusa...

10. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

ma guarda che quel poveraccio se l'è assunte, cmq se rileggi il contesto dove è avvenuto il tutto in qualche mio post precedente capirai come mai avevano l'arma in mano e cosa devono fronteggiare ogni giorno

11. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

giuro che avevo letto: è la patria dei luoghi comunisti :mrgreen::mrgreen:

stavo già per ribellarmi a cotale affermazione :mrgreen::mrgreen:

12. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    s'era in 2

13. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    niente, sdrammatizzavo!

#-o :lol:
    comunque IMHO chi (sedicente di dx o sx) allo stadio va a fare danni portando per di più dei simboli politici è davvero un bel fesso.

14. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    la differenza è che quello che ha seccato raciti si è nascosto, mentre questo che ha seccato il ragazzo ( involontariamente, pe di più ), si è subito costituito.
    Allora cosa avrebbero dovuto fare le forse dell'ordine, per solidarietà a raciti e famiglia? La Atomica sulle case degli ultràs?!:evil:
    Deve vigere la legge del manganello. Punto.
    Gambizzare, senza pietà, i delinquenti.
    E che la gente non si indigni caz.zo! E' pieno di bastardì ultràs la fuorio che non vede l'ora che arrivi la domenica per sfogare tutte le rotture della settimana.
    A differenza invece di gente noi normale che, per sfogarsi, o trombiamo, o andiamo ad un raduno o ad un trackday, o andiam in palestra, o ci fummiamo una sigaretta, o ci facciamo una bella sudata a squash!

15. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    infatti. considera che molte di queste persone diventano di sinistra o di destra a causa dei gruppi ultras o delle "curve" che frequentano. E' come se da piccolo i tuoi amici (e magari pure i tuoi genitori) sono di sinistra. Mi pare ovvio che le tue tendenze vadano in quel senso. Per quanto riguarda il fattore violenza ti garantisco che è equo. Tifoserie come Ternana, Perugia, Cosenza, Cavese o Livorno non sono molto più tranquille di Verona, Triestina o Lazio.

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    E confermo pure che tutte quelle bande di disadattati ultràs, son sia di dx ( estremi ) che di sx ( estremi ). O sono delle testone rasate, con svastiche tatuate e croci celtiche, o sono rastoni con ceyloom nel calzino ed il bamboulè ( o come ***** si scrive ) tatuato sull'avambraccio.
    Insomma, la feccia delle feccia.

17. ilmarzo

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio

questa è una verità di fondo, applicabile a tantissime cose, non solo allo sport

18. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d
    molti di noi che scriviamo qui a volte per sfogarci andiamo a farci una bella tirata in auto.In quel frangente non so se siamo più stupidi noi o gli ultras che vanno alle mani.

Il punto è che ognuno ha le proprie debolezze cosi come le proprie passioni. E' estremamente qualunquista dire che gli ultras sono tutti animali. Perchè la prossima volta che un ubriaco andrà a falciare un bambino si potrebbe dire che tutti noi appassionati di auto siamo criminali e delinquenti. la differenza è che nel caso delle frange violente queste girano a branco mentre chi guida a folle velocità no. Però ti garantisco che è più facile ammazzare (e ammazzarsi) quando si è incoscienti in auto che quando si è ultras (inteso nel vero senso del termine, non come quei delinquenti).

In sintesi le teste di cazz.o ci stanno ovunque. L'altroieri con la sciarpa del Catania, prima ancora su auto a folle velocità. Però non mi dite che quel poliziotto è un povera vittima, poichè prima di estrarre una pistola bisognerebbe pensare su 100 volte se è necessario farlo.

19. Biggie Smalls

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559

La cosa triste che di politica o di storia non sanno un bel niente.

Vi dicevo del mio servizio ieri pom fuori lo stadio della mia città...
    ad un certo punto sono iniziati i cori contro "sbirri" e celerini....
    (e almeno si spera in un bel multone)

ieri sera poi ero a cena con un mio caro amico, che era in curva co sti deficenti.... è rimasto basito, perchè mentre questo gruppetto cantava sti cori con le mani rivolte verso gli agenti a bordocampo, uno di questi cog.lioni dopo aver cantato chiedeva ad un suo simile: "ma cos'è un celerino????"#-o

Stupidità e ignoranza.
    Maledetti.:evil:

p.s.: dopo 10 anni di curva (appssionatamente sportiva) il mio amico con l'amaro in bocca mi ha giurato che la stessa non lo rivedrà più...solo tribuna.

A 1 persona piace questo elemento.
  20. vale46

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

Vabbè ma la tifoseria Gallipolina è innocua. L'ho vista in occasione di cisco Roma - Gallipoli di 2 anni fa (conosco l'ex mister del Gallipoli). Cantano si cori contro le FDO, ma sono più che altro forme di emulazione nei confronti di tifoserie grosse che gli scontri coi celerini li fanno di domenica in domenica.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina