giornata nera per il calcio... un altro morto!! | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog

giornata nera per il calcio... un altro morto!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da guddrum, 11 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    su questo punto la pensiamo proprio uguale....

2. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Il primo che accende un fumegeno, lo si fa inginocchiare, ammanettato dietro, canna in bocca e si prova a vedere se se la pallottola riesce a fare 50m!:mrgreen:

3. Schopenhauer

Schopenhauer Primo Pilota

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Già...io pure inizio ad avere qualche dubbio..:-k..rimane il fatto che è morto un ragazzo che, presumibilmente, non ne sapeva nulla..e questo spiace molto..per il resto ribadisco e ribadirò sempre che la repressione è l'unica via per persone come quel "genio" con il tombino ieri a Bergamo e i suoi simili..](*,)

Ihmo poi il discorso di chiudere gli stadi non è debolezza, sarebbe solo una presa di posizione "forte" visto che spesso le violenze nascono proprio negli stadi e causa-calcio (il che è triste in una maniera assurda..perchè dimostra che il progresso della nostra civiltà spesso si perde qualcuno per strada..)

4. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    il tipo che in scozia ha invaso il campo e dato quel ''terribile *****tto:mrgreen: ''a dida non potra'piu'mettere piede in qualsiasi stadio,x tutto il resto della sua vita!!!!le soluzioni ci sarebbero,in italia xo' la giustizia non esiste

5. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    a causa di delinquenti....che usano il calcio.

6. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    appunto!

7. Schopenhauer

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport

O a causa di persone normalissime e civili nella vita quotidiana che allo stadio trovano sfogo (e gli è permesso) e diventano "uomini con il tombino" ???

8. Ultrabizio84

Ultrabizio84 Primo Pilota

1.417
    137
    10 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.724
    320i e92 - X5 e53 3.0d
    I Tg hanno detto adesso che il poliziotto è stato indagato per omicidio colposo.......

9. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    innanzi tutto non faccio polamica,ma esprimo le idee come lo fai tu.Ad uno come te che mi risponde che chiudere gli stadi non è giusto e mi da la motivazione"perchè gliela diamo vinta",scusami ma faccio la predica eccome!

Ti ripeto la domanda:
    opo i fatti accaduti negli ultimi anni,se tu avessi un parente che la domenica va allo stadio per guadagnarsi il pane e sai che potrebbe rimetterci le penne,oppure rovescio della medaglia,hai un figlio che va allo stadio e sai che per tifare potrebbe rimetterci la pelle,saresti ancora non convinto di chiudere gli stadi?

se per te la motivazione di dargliela vinta è più forte della vita dei tuoi cari fai pure!

Sinceramente a me ieri è dispiaciuto che quel ragazzo sia morto,anche se l'avrò visto un paio di volte,fa lo stesso era come se lo conoscessi!Non devo mica sepere il codice fiscale per poter dire che non trovo giusto quello che è successo.

10. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ppunto,siccome niente legge,chiusura degli stadi così ognuno a casa sua invece di rompere i coglioni al prossimo!

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    No. A casa loro ( o meglio, in carcere ) ci devono stare gli ultràs.:evil: Non io che mi spacco il cu.o dalla mattina alla sera, e mi amazzo di straordinarie per pagarmi i biglietti per andae con mio figlio allo stadio, per svagarmi, per divertirmi con lui, e per insegnargli che lo sport fa bene.
    non ho figli. ho fatto l'esempio.

12. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma se questi in carcere come ho detto non ce li mandano,l'unico modo per non farli radunare e fare quello che fanno è chiudere gli stadi!
    Io vorrei tanto andare allo stadio,ma dato che il 70% dei paganti sono delinquenti evito di andarci e di portarci mio figlio,qiualora lo avessi!

13. *Niccolò*

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    un uomo civile non sfonda vetrate con i tombini...

14. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    COSSIGA - Non usa mezzi termini il presidente emerito della Repubblica Francesco Cossiga: «Negli anni di piombo non si sarebbero neanche sognati di assaltare caserme dei carabinieri o della polizia. Se gli autonomi lo avessero fatto, noi avremmo sparato subito e la seconda volta non ci avrebbero riprovato» ha detto il presidente emerito della Repubblica, Francesco Cossiga, uscendo dal Viminale dove ha incontrato il capo della Polizia, Antonio Manganelli, cui ha portato la sua solidarietà dopo gli incidenti di domenica. =D> =D> =D>

15. Schopenhauer

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Ti quoto in pieno..ha senso che per una partita di calcio NOI (contribuenti) spendiamo vagonate di € e facciamo perdere del tempo prezioso ad un gran numero di agenti di forze dell'ordine x fare sicurezza ad un evento a)sportivo (e quindi non indispesabile) e b)di carattere privato e che riguarda una parte minima dei cittadini..??? secondo me no..quindi..a maggior ragione se questi agenti rischiano pure la pelle è corretto e sacrosanto che non vadano allo stadio..e che questi vengano chiusi..o lasciati all'autogestione dei tifosi/società..e vediamo quanto ci mettono ad ammazzare qualcun'altro..

16. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658
    basta pochissimo
    leggi dure e chiare e no sconti..stop..non devono esistere i ''se'' i ''ma'' etc..punire e basta,,chi sbagli paga,sia un tifoso,un poliziotto o altro non cambia un *****
    riguardo il poliziotto sara'sicuramente stato un tragico errore ma porca *****,prima di sparare a 5 che si menano ce ne passa!!

A 1 persona piace questo elemento.
  17. ilmarzo

ilmarzo Amministratore Delegato BMW

4.804
    124
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    21.476.638
    un paio
    ascolta a fare i discorsi "politically correct" siamo capaci tutti, tra l'altro te lo ridico un'altra volta: di me non sai niente, non parlare per presunzioni o per assunzioni.

tra l'altro non hai ancora capito cosa voglio dire quando dico che gli stadi devono rimanere aperti, la vera motivazione, perchè guardi la superficie e basta. ho provato anche a spiegartelo nell'altro post con la frase in cui invocavo le punizioni per chi non rispetta la legalità, ma non hai ancora afferrato minimamente il concetto. ora sinceramente sono problemi tuoi se non afferri, mica miei. il mio concetto è stato esplicato in maniera comprensibile per molti, se non hai capito oh pazienza.

ah, se c'è una rissa in discoteca che fai? chiudi tutte le discoteche d'italia?

18. Schopenhauer

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    Ovvio..ma è evidente che in ogni stadio allora di persone civili ce n'è, se va bene, un 50%..
    Se tutti allo stadio fossero persone e non bestie - anzi peggio, le bestie hanno molta più educazione ed intelligenza - allora non ci dovrebbe essere ne sicurezza ne polizia ne tornelli etc..ma visto che non è così, anzi è sempre peggio, gli stadi vanno chiusi, in quanto luoghi pericolosi e dove nasce e si propaga il disordine..

19. Schopenhauer

1.303
    7
    15 Marzo 2006
    Reputazione:
    101
    ex E91 MSport
    "Casualmente" le risse in discoteca vengono stoppate sempre sul nascere..non si lascia fare e si alimenta la cosa..:sad:

20. iTpizZA

iTpizZA Kartista

95
    3
    5 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    440i xDrive M Sport
    beh io non metterei sullo stesso piano queste due famiglie! Intanto quello e morto! Sono daccordo che il povero poliziotto dovra subire una serie di accertamenti... ma non ha perso il bene piu importante. Finchè uno è vivo bene o male poi tutto si aggiusta

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina