e organizza su..magari per i primi di dicembre, se non addirittura a gennaio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per i primi di dicembre si può fare avevo pensato per sabato 18 però attendo conferme e quant'altro per me si può fare, volendo venire incontro a tutti possiamo trovare un posto centrale in modo tale da non far viaggiare tanto nessuno
@ Number11winneR: confrontavo Binetto con l'attuale Sele, sul vecchio non ho mai girato, ne' con moto ne' con auto :wink:.
binetto onestamente è un bel kartodromo ed un ottimo punto di partenza, è vero le vie di fuga son poche, ma per le velocità che si raggiungono viste le curve continue e la brevità dello stesso, sono più che sufficienti, certo se hai bisogno di driftare ed avere ampi margini d'errore allora diventa un problema, ma da neofita su quel tracciato ed avendo girato con una certa voglia di far bene, non ho avvertito eccessivo pericolo
no aspè per quanto riguarda il "muro" mi riferivo alle moto!!! per le auto non ci dovrebbero essere grandi problemi
1)ange1982 2)udottore 3)gallovolante 4)chent+ lamia 5) cristian gti 6) ... 7)number11winner 8)dadobmw 9)amico di number11winner con S3 10) fratello di manfis di lunedì, ma forse anche di sabato 11)manfis di lunedì 12)altro amico di number11winner con rover25 tuning 13) niko71 14)... 15)... riesumo la lista, per la 299 volta, cribbio!
Vediamo dopo quest'affermazione quante rep+ prendo e quante rep-! ...E speriamo che chent sia di destra se no in un sol colpo mi ammazza!!!
sono (ero ) di estrema sinistra, con tanto di condanne a corredo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ci fosse bisogno di dimostrarlo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma sono conscio che la mia rep va usata come un'arma pericolosa, per cui la lascio infoderata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq non ho mai dato una rep neg in vita mia, figurati se la do per una fesseria del genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato che mi dice che devo dare prima un pò di reputazioni in giro prima di darla di nuovo a te! Appena posso te la darò! :wink:
resto in trepidante attesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intanto ti ho aggiunto 2 quadratini celesti cosi, quando sarà, la tua rep varrà di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
seguo anche se forse in ritardo, cmq 130 euro tutta la giornata non è male se raggiungiamo il numero... io sarei disponibile e con qualche giorno di preavviso potrei prendermi tutta la giornata di ferie!!
cmq bravo quando la organizziamo questa maledetta giornata?!?!?!? vuoi vedere che ci riescono quelli del power truzzing club salerno e noi no???? ke cacchine ke siamo!!!!