mio dio respiro solo in rettilineo giravo di 4 e appena messa non riuscivo a fare più di 100mt ed ero costretto a cambiare, non che non mi gusta anzi girando in 2/3 puoi permetterti la cazzata in più dato il margine di sicurezza più ampio, però avevo pensato ad un tracciato più impegnativo, a bientto ho girato attorno al minuto, però considera che era la prima volta, ampi margini di migliorabilità e non solo il mezzo andava settato per la pista, per farti capire a volte ero sotto coppia nel senso che avevo una 3 lunga ed una seconda corta. Dettagli a parte un salto lo farei con qualsiasi mezzo del resto godo nel percepir il dolce rumore dello pneumatico che corre lungo il cordolo
guarda per me il sele non e malaccio.... ci si diverte, e ci si tiene allenati per i td più tosti in primavera sarò a nardò, fatti un giro
nardò sicuramente, mette alla prova i nervi e le capacità di un pilota, non ho mai avuto modo di girare ma quando ci vai ti posso fare da passeggero? per lo meno imparo le traiettorie, dimenticavo non peso molto 77kg circa almeno tari il camber in base a me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, prometto di stare zitto in macchina, ho provato qualche tempo orsono la m3 molto granturismo da stock ma la lancetta cavolo se salive
certo sei il benvenuto, voci fidate mi hanno riferito che il td sarà a maggio, attenderò con ansia, forse tu non sai che nella tua terra ci stà il 3 circuito più bello del mondo, dopo ring e spa viene nardò
purtroppo ne sono al corrente, non aspetto che un mezzo valido, un pò di grana da parte e mi faccio quei 200km di strada che mi dividono dal paradiso all'inferno suddiano
ragazziiiiiiii ma voi non state un pochino a "rota" di pista???? io si, e visto che qui non si organizza niente, vi chiedo: che ne pensate di andare a fare un giretto lunedì pomeriggio????'
casso quando me li hai fatti questi video no ange il sele nuovo e circa 1,650km beh allora il vecchio sele per me era molto molto divertente e tecnico aveva solo il problema di avere una sola curva a sx!! il nuovo è una pista per kart, drift e basta (per allenarsi con qualsiasi mezzo è spettacolare)... sia moto che macchine che cercano grandi emozioni non le trovano al sele!!!!! binetto è molto bella come pista (lasciando stare il fatto che l'ultima volta mi sono svegliato sotto la tac del reparto di neurochirurgia dell'ospedale di bari) ma non pensare che sia molto molto più bella del sele!!! per le moto era cmq bella ma penso che non si scostava molto dal vecchio sele... con la nuova battipaglia per moto e macchine preferisco binetto ma per co.glioneggiare tutta la vita il nuovo sele in drift totale!!!!! niko non per criticare ma cosa ti è piaciuto di binetto così tanto da dire che è tutta un'altra storia???? allora adesso sicuramente preferisco anche io binetto ma prima le piste erano molto simili!!! anzi se ti ricordi bene la pista nel sx in pieno dopo il tornantino a sx c'era un muro in piena traiettoria di una ipotetica via di fuga che se per caso sbagliavi in quel punto eri morto!!!!!! e io?????? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ho disputato un pò di partite li da voi, un vero cemente ormato il vostro campo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, hai modifiche importanti sulla tua a parte l'impianto frenante in arrivo?
impianto frenante?? cmq rimappa per ora, anno prossimo scarico e aspirazione e riadattamento mappa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pardon avevo confuso ferri per freni che vuoi farci, l'astinenza da auto, be un giorno di questi ci becchiamo io spero di trovare la sostituta a breve per sgranchire un pò i piedi
vediamo di organizzare qualche cena e far venire anche sti campani senza sangue /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ci sto mettendo del mio ma sti tarantini e baresi dove sonn finiti?si va a mangiare insieme un pò di carne doc, condito tutto da un buon vinello locale