salve ragazzi oggi sono in vena di proporre incontri con utenti del forum.......che di direste di organizzare una bella giornata sulla NEVE........all Abetone o al Cimone... chi ha ottimi spunti o idee le posti......
wow... sulla neve... l'ambiente in cui le nostre amate danno il meglio.. mi sintonizzo visto che siamo al confine anche con l'emilia romagna
infatti poi il Cimone sarebbè il massimo......prenderebbe sia le emiliane di Reggio e Modena e perchè no anche Parma e Bologna e poi Massa lucca Pisa Prato Firenze Pistoia vai un bel gruppo...almeno noi toscani diamo una bella stirata alle termiche visto che qui nn nevica mai...
se organizzate qualcosa al cimone potrei vedere di fare un salto........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la zetona è ferma in garage dal pranzo causa neve e ghiaccio....... mi fa piacere che ti piaccia.......... verrò con il nuovo cinquino attrezzato per l inverno,vedrai che resterai sbalordito... redicesi1,
no perchè quando per scherzo dissi che sarei venuto al pranzo a bologna con un audi mi hanno minacciato di farmela trovare su 4 mattoni
oppure potrei sentire un amico che ha un 530xd con le termiche se viene pure lui anche se non è iscritto al forum..
èè quella sarebbe la scelta più consonaaa..sai che bel viaggia trazione integrale più termiche un delirio-...
io ho la casa in val di luce, ormai ci vado da quando ho 5 anni.. ogni tanto qualche scappatina sul cimone ce la faccio volentieri però.. :wink: