Ho ritirato la bimba oggi dal carrozza, e ho fatto un piccolo reportage dopo le ultime modifiche . Penso che siano le ultime, altrimenti la moglie mi impicca .....................................................................................................................................però............................................................Kit MII, sbav , cerchi 18, sbav . Chi vivrà vedrà Ecco un po' di foto Spero vi piacciano
No non mi sono spiegato bene: mentre andavo a ritirarla, pensavo: [MODE MARITO ON] "ok ora é a posto, adesso basta spenderci dietro soldini" [MODE MARITO OFF] poi però....... penso al Kit e ai cerchi e.. avete presente quando Omer Simpson pensa alla birra? Ecco appunto
Complimenti Luca...ottimo lavoro!!!!!Ci hai guadaganato parecchio in estetica....però un bel kit MII ci sterebbe ancora meglio Ciao da Robbè@@
controlla bene perchè spero proprio di vederci male.....ma gli specchietti e l'alettone sono di un'altro grigio
Non è che parlerai ancge te con la Signora babbo Natale?????? Anche mia moglie è incaxxatissima......pe il momento ho finito con la Emmina.....ma prossime spese saranno dedicate alla mia motina..... Si rassegnerà prma o poi....sempre se non chiede il divorzio..... Ciao da Robbè@@