ops peppe mi ero perso il tuo post.... intendevo Alex, ma prima di cambiare la tua prova a sostituirlo anche tu... costa poco edè facilissimo pure da soli...:wink:
Grazie Mario ma già sostituito (35 euri), sostituiti i tiranti della barra stabilizzatrice (70 euri) e supporti della barra (25 euri). Controllati i tiranti della scatola e sono ok, mi resta solo di cambiare la scatola che cmq nel fluido di servoassistenza non vi è traccia di metallo macinato. Quando sostituii il giunto per un po' sembrava che si fosse risolto ma è ritornato esattamente come prima
prova a fare cambiare i semirenbloc anteriori non so come si scrive ma si chiamano cosi e fai rifare la convergenza. io ho una 320 d 4p mai maltrattata però tuo stesso problema. spesa circa sui 250 euro tutto compreso ciao
Di nulla figuratevi, se non avessi passato quello che ho passato quest'anno non ve l'avrei sconsigliata la Stamat, anche perchè lavoravano bene. Va bhe, spero per loro che si riprenderanno.
Se hai cambiato le gomme potrebbero essere loro,se la gomma è un po piu morbida fa cosi o almeno la mia vecchia 320 d e46 lo faceva