Sapete dirmi se è normale un piccolissimo vuoto in fase di sterzata sia a destra che a sinistra? Come se lo sterzo non sia reattivo al 100% ma al 99%, quasi inavvertibile, alcune bm che ho provato ce l'hanno. Problema comune?? mha.. grazie in anticipo. P.s Oggi ho finalmente portato la mia amata bm dal dottore (bmw magnifica Bari), dove sono stato trattato veramente con i guanti (anche perchè il costo sarà altissimo), ho elencato tutti i miei piccoli e medi problemi che sono sicuro verranno risolti. Vi farò sapere al ritriro della car cosa mi dicono. Ciao
potrebbe essere la scatola di sterzo che lavorando senza idroguida abbia consumato maggiormente i dentini provocando quel ritardo
non è ho idea, ma prima di sparare cifre ti consiglio prima di andare da un buon gommista o dal tuo meccanico di fiducia
penso che con buona probabilità è la scatola di sterzo.... una rigenerata compresa di testine e lavoro sei sui 400 euro di spesa
Al 100% è la scatola dello sterzo. Se la prendi originale viene circa 2000€ + manodopera, altrimenti, come dice davide, una rigenerata viene via a 400€ circa
La mia scatola sterzo ha lievissimi problemi ma mi voglio muovere per tempo, sapete consigliarmi a riguardo qualche venditore di scatole revisionate affidabili? Come detto la mia ha lievissimi problemi (mi fa solo una leggera vibrazione il piantone) e non vorrei montare una scatola peggiore della mia, ho sentito parlare bene della http://www.stamat.it/
LA FIRMA!!!! Porcaccia miseria le regole non le leggete proprio eh! Ridimensiona la firma cortesemente alex! :wink:
Che stanno con le pezze al culo. L'ing. Labbate - capo ing dell'azienda - si è appena licenziato per attriti interni alla stessa. Stanno lavorando a turni ridotti e sull'orlo del fallimento. La scatola sterzo che stavamo prendendo da loro per un veicolo da competizioen che stiamo progettando non è mai stata fatta partire (la lavorazione) e noi ci siamo dovuti dirigere (con tutte le bestemmie del caso) su altri fornitori.
Se hai controllato già i tiranti e le teste a snodo allora è per forza la scatola dello sterzo. Vai di revisionata.
Controllali, perchè di solito son prima loro a cedere http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BN11&mospid=47615&btnr=32_0940&hg=32&fg=25 Numero 4-5 naturalmente di concorrenza.
Mi dispiace per gli inconvenienti che hai avuto e ti ringrazio molto per tale informazione, così mi hai evitato sicuri futuri grattacapi. Alla luce di ciò quale azienda mi consigli?
Noi la scatola l'abbiamo presa da Ingranaggi Prina. Ora non sò se faccia anche opera di revisione però. http://www.ingranaggiprina.it/home.htm Questo il suo link
Ho visto il sito e sicuramente non vende scatole revisionate, cmq domani provo a chiamarli. Thanks. PS Come posso rep+ anche se meriteresti di più
Figurati, ora se le cose son cambiate dopo le ferie alla Stamat non lo sò, e sinceramente non mi interessa, dato il modo di comportarsi. Però se hanno ripreso a lavorare a regime e non ogni 2 turni a settimana, meglio per loro.