Salve a tutti! Neo possessore di una f40 sport 118d qualcuno di voi ha avuto problemi con lo schienale del sedile? Il mio lato guida ha un gioco strano, sembra che il movimento o il fermo dello schienale si sia logorato
No la leva funziona bene blocca e sblocca …possibile che bmw si è persa nel costruire una regolazione dello schienale paragonabile a quello della Panda prima serie?? hanno tutti la rotella che dà anche una regolazione millimetrica e non a scalini!
Quello lo penso anche io, di gran lunga era meglio la regolazione della mia ex Abarth (base 500 e Panda) con la rotella perchè molto piu precisa degli scatti di questa. Poi ho trovato i sedili molto "di burro", ovvero quando provo a spostare il sedile passeggiero tirando la leva dello scorrimento è sempre molto duro, quindi forzando per trascinarlo nelle guide a volte mi si storta tutto...non mi ha dato idea di solidità.
Di solito quando la mia compagna si mette ad armeggiare in auto per togliersi il cappotto dopo che e' salita, facendo forza sullo schienale per sollevarsi, la cazzio proprio per evitare questa situazione
Lo fa anche quello del passeggero? Nel caso non sia cosi prova in conce. Se hai pagato dazio negli anni con tagliandi etc, magari ti danno una mano.