E' un gioco che ho trovato su un forum e mi sembrava abbastanza divertente e provo a proporlo qui. Regole: - il primo giocatore (che sarei io ) scrive una parola - il giocatore successivo cerca quella parola con google immagini e posta il link a una delle immagini trovate (quella che gli/le piace di più, quella più strana, la più buffa, la più interessante, ....) e specifica la nuova parola o frase da cercare - evitare il turpiloquio e immagini di nudità o troppo forti Ad esempio Parola: bmw prossima parola: ducati
ci stiamo incasinando allora se io dico cayenne turbo nn dovete postare una cayenne turbo cioè potete però se viene fuori una carrera e vi piace quella,mettete quella.(nn so se mi sn spiegato,infatti io prima dovevo mettere l'm3 bianca e invece ho messo lo specchietto perchè su google digitando m3 bianc ami è comparso quello.)si riparte d aluca 318 quindi surf
solo 10 minuti per trovarla e poi non serviva più vuol dire che giocherò la notte per avere tutto il tempo a disposizione