c'è il paghi 2 e prendi 3 ma c'è anche il paghi 3 e prendi 2 .... la prima è un'offerta la seconda un'inculat* perchè la birra ed i fagioli fanno scoreggiare ?
Per evitare che esca piscio frizzante, con i conseguenti bruciori, quando bevi birra, il pisello fa l'acqua e il culetto fa le bollicine, i fagioli non so!! Perchè i fagioli fanno scoreggiare????
perchè contengono oligosaccaridi che se non vengono scissi durante la digestione fermentano nell'intestino e provocano fuoriuscita di gas perchè a volte le scoregge puzzano e a volte no?
perchè contengono oligosaccaridi che se non vengono scissi durante la digestione fermentano nell'intestino e provocano fuoriuscita di gas perchè a volte le scoregge puzzano e a volte no? Perchè alcune sono Euro 4 con DPF. Perchè ho voglia di fare sesso in questo preciso momento?
A parte il fatto che dovevi chiederti non perchè ne hai voglia in questo momento, ma perchè il momento prima non ne avevi, io credo che tu abbia letto scritto nel mio post "belen" e ti s' subito risvegliato l'istinto..... Perchè chi dorme non piglia pesci???
Perchè se prenderebbe pesci dormendo sarebbe succube di perversioni erotiche altrui. Perchè al Generale Lee hanno saldato le portiere?
Perchè così non può montarci quel ciccione di Zio Jesse, noto petomane!!!!!!!! Perchè la Barbie non ha la topina e i capezzoli???
Perchè è una biondissima trans. Perchè Sailor Moon dopo la trasformazione compariva vestita da mignotta?
Perchè prima della trasformazione era una mignotta in incognito..... Perchè non mi riesce fare 6 al superenalotto??
Per vendere cose di dubbia fattura qualitativa. Perchè su Autoscout non trovo uno Space Shuttle usato?
Perchè sono esplosi tutti in volo, se ne vuoi uno devi affittare un peschereccio con reti e andare a cercare i pezzi nell'oceano... Perchè gli amici si vedono nel momento del bisogno e le amiche no??
Perchè le amiche, il bisogno, lo creano - perchè DeLorean non sa parlare italiano e scrive prenderebbe invece di prendesse????
Perchè è un ********! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè voglio una RED BULL?
Per essere trombate, o ammirate! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè in discorsi inutili si và sempre a finire sul sesso?