Perchè il mio cell era spento! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè tutti noi abbiamo un fottuto cellulare?
perchè sei una festaiola, perchè ogni volta che schiaccio il tasto start per fare una fusione mi faccio il segno della croce?
Perché e' un maleducato Perché credevo di essere ingrassata,in realtà avevo Indossato il perizoma con quello che doveva essere per la gamba in vita?
Non puoi risponderti da sola alle domande, è da pazza! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè dormivi ancora Perchè anche io mi sposo?
Perchè è troppo tardi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè in realtà sono contento di sposarmi? (mi aspetto la stessa risposta di prima)
Ne ho poco più della metà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè tu non hai scritto l'età?
Perchè chi si sposa lo fa a suo rischio e pericolo......... Perchè non ho un milione d'euro da spendere a casaccio????
Per farci passare una serata in santa pace............ Perchè non posso essere di antiniska se non ho 1 milione d'euro???
Perché li vuole vergognosamente ricchi Perché ti sono antipatica,forse perché sono una spammer senza costrutto?