Correggo la tua domanda....... Perchè mi daresti dei soldi?? Risp: no, solo pomodiri e cetrioli, un bel poò.... Perchè i moderatori sono integerrimi?
Perchè sono scelti bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè delorean esce?
Perchè rubo solo Audi, ed a voi non piacciono! Perchè chi ti ama, ti puppa? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè fà la cresta sulle cose che vende! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non contatti Peppe per farti cambiare il tuo schifoso nick?
perche peppe appena vede il nick cancella subito il messaggio. perche non togli la faccina, cosi quel FEDE2010 mi deve 1,96 Euro sembra piu serio?
Perchè non hai letto i PM che ci siamo scambiati, e non puoi capire il valore di quella faccina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè devo comprarmi una macchina?
perchè con una macchina che fa 3 km al litro di benza e 100 km al kilo d'olio ,costa fare kilometri.... perchè non posso avere una vitz con la guida a sinistra?
Perchè non sono capace! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non hackeriamo l'account di Robertorius?
giusto bene.... hihiihihi:) hackeralo subito!!!!! perchè si dovrebbe hackerare un profilo in genere ?
Perchè il tuo naso è stato al mare! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Percho stamattina non mi ha mandato l'sms del buongiorno?