Perchè non gli l'ho detto! Perchè mi quoto da solo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè ti manca qualche rotella - perchè CIX si accanisce contro di noi? (x me te e Mara gli avete dato troppo da leggere)
Perchè si era giustamente, rotto il pazzo di leggere stronxate. Perchè ti dò un aiutino dicendoti che la mia macchina ha più anni di te?
perchè come cavolo devo rispondere a sta domanda? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - perchè sei iscritto qui allora?
Perchè questo è un forum pubblico aperto anche ai rompi maroni. Perchè ti dò un ulteriore aiuto dicendoti che non è un auto tedesca?
Perchè ce l'ha lasciata Fede2010! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non ti fai i caxxi tuoi?
Perchè sono scalzo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè le stelle sono cosi luminose?
Per vedere se nell'ultima c'era scritto. "Signori, non è il caso di continuare questo Thread, Chiudo." Perchè in realtà molti leggono ma non postano?