perchè vivi in una fantasia ke vorresti si concretizzasse - perchè non togli la sottoscrizione da questo topic?
Perchè cosi è sicuro che arrivi io. Perchè Mara continua a dire a mezzo forum di venire a Fano con la scusa del potersela ciulare cosa altamente improbabile?
Perchè sei una EDIT! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè tra 2 minuti editerò? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per sentire il 15 Luglio i Pink Floyd, orfani di Roger Waters, suonare in Piazza San Marco a Venezia, in un concerto gratuito, davanti a una folla stimata di 200.000 persone. Perchè pensi io abbia 20 anni? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non è vero - perchè pensi che Delo abbia 20anni? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché solo un 20 enne li avrebbe visti a Venezia una 40 enne come me li ha visti all'arena di Verona sempre nell'89,comodamente seduta Perché ti vergogni ?
Perchè non l'hai mai provato. Perchè Trech non sà ancora che macchina ho? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè Delo sul passion è arrogant e intraprendente, mentre su facebook è un pollo travestito da agnellino?