Perchè se ti porto porti sfiga e mi fai perdere la squadra del cuore. Perchè ogni mattina alle 6 in punto mi sveglio?
Sei una donna del fare e la mattina ha l'oro in bocca perche' quando mi alzo la mattina non posso fare a meno di leggere BMW passion? @Tina grazie x il commento nel 3D incipit.
:wink: Perchè dentro ci siamo noi del Passion che siamo persone più meglio. Perchè oggi devo lavorare come una matta e non avrò il tempo di andare dall'estetista? ( Ancora una volta )
Perché non la fai prima di andare a nanna /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perché al posto di lavorare sono qui a scrivere?
Perchè non conosci le posizioni giuste. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè quando mi piace qualcuno vive sempre a millemiglia da me?
perche bastardi dentro e belli fuori perche è da una settimana che non funziona internet, e non posso seguire il forum?
Perchè toornsnoper rendertele con gli interessi... Perchè non ho voglia di fare quel cacchio di relazione che devo fare in tutti i modi???
Perchè sei un fottuto scansafatiche da guerra! Perchè chi trova un amica trova una fig...hemm...un tesoro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché ha delle buone probabilità che gliela dia Perché ho come l'impressione di nn aver fatto qualcosa d'importante ?
Perchè il vento si alza solo quando vede qualcosa di eccitante! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Evidendemente non sei svestita abbastanza! Perchè adoro questa faccina ?
Perchè non hai fatto ricaricare l'aria condizionata. Perchè la mia brum non ha il clima? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché sei un tamarro con braccio a penzoloni fuori dal finestrino con Orologio patacca simil oro Perché Delorean mi è così simpatico ?