perchè hai la spiaggia vicino a te e l'avrai sempre anche quando gli altri saranno in auto a farsi code kilometriche lungo l' autostrada per venire da te!!!! perchè è dalle 5e 40 che lavoro ed ora chiudo il chiosco e me ne vado a casa?
Perche' indipendentemente dall'orario il lavoro nobilita l'uomo (e la donna) Perche' i piccioni scelgono sempre le auto appena lavate?
specie se si tratta della citroen nera di albertino, i piccioni è vero ...sono dei grandi defecatori , come cagan loro non caga nessuno.. cmq la soluzione sta nel bagliore di riflesso che fa una macchina vista dal piccione, che si caga addosso dalla paura , però ..se il piccione bastardo si accorge che era una fottuta macchina da guerra lucida e pulita a farlo spaventare va giù in picchiata e ve ne sgancia un'altra... è constatato che in questi anni ci sia un aumento notevole di doppi attentati con queste armi chimiche..per cui attenzione.. il piccione è sul lampione.. perchè dalle auto blu passiamo alle punto bianche ? punto pianche magari evo con assetto sport ..
Perchè sono pietose e noi siamo Bmwpassion. Perchè la mia amica rompiscatole mi costringe a farle la crostata?
Beh, io te li faccio ora, ma penso che nessuno te li abbia fatti perchè sei antipatico.............. agli antipatici non li fanno. Perchè non me li ha fatti nessuno neanche a me, quando era il mio compleanno??'
perchè non lo sapevamo. Perchè non condividete con noi i momenti belli ( o brutti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ?
perche' oggi non e' San Cristiano ma San.Luigi perche' ormai la gente non ricorda piu' gli onomastici?
Comunque San DeLorean non esiste e a te non ti beatificherranno mai perche' sei cattivo,cattivo cattivo...