perchè 6 uno ******* /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - perchè non torni online?
Perchè altrimenti mi chiedi che macchina ho! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè Mara su FB ha foto di nudo?
perchè adesso ho un bisogno impellente di saper il suo facebook - perchè secondo me è una stronxata? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè speri di rimorchiarlo solo ed unicamente per illuderlo sperando ti intesti l'Audi R8. Perchè Mara ha un tatuaggio sulla coscia sinistra all'altezza del perizoma rosso che Trech non vedrà mai?
perchè non verrà al pranzo - perche sai sta cosa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente foto in costume :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè è lecito saperla. Perchè Mara non conferma? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè hai detto una stronxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - perchè mi ha dato il facebook ma non accetta?
Per lo stesso motivo per cui ora vi do il buongiorno! Perchè se non ti lecchi le dita godi solo a metà? (perchè dita ha una strana assonanza con un'altra parola?)
perchè se no Fonzies non avrebbe trovato una campagna tanto azzeccato - perchè Delo ha fatto chiudere il topic del gioco dei bannati? (troppo OT)?