Perchè sei curioso di saperlo. Perchè non lo scoprirai? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè non me lo dirai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - perchè ti mando a fanxulo?
Perchè non riesci a scoprire che macchina ho! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè la vita è cosi strana?
perche' in un attimo può cambiare tutto : situazioni, persone, amicizie, idee, relazioni..... tutto e' in divenire, niente e' statico. In bene o in male. perchè i sogni son desideri ?
il gatto fa quello che vuole...i gatti sono molto adatti alle persone frenetiche stressate e particolarmente nervose ..stranamente c'è una predominanza di donne rispetto agli uomini nell'amare i gatti perchè i sogni son così difficili da realizzare e quando ne realizzi uno non te lo saresti mai aspettato così ?
Perché per l'appunto si chiama sogno... Perché sto male al pensiero di nn vedere mio Figlio per 8 giorni?
forse perche' ti sei svegliato ed hai scoperto che era solo .....un sogno Perche' quando tiri la catena del water l'acqua gira in senso orario?
perchè nun c'hanno altro da fà.. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> perchè dalle stelle alle stalle ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ne ho la più pallida idea.. perchè io ho una serie 3 touring e per giunta ancora per poco? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />