Perchè devo fissare appuntamenti per concludere contratti. Perchè non sono più ottimista? ( tre su tre dopo il mio post )
Perchè consumo meno batteria cosi. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè in autostrada ci sono vecchietti con ti prendono la scia a 80 all'ora manco stessimo in Formula Uno?
insegnano a quelli piu' giovani come risparmiare carburante. perche' al lunedi' sera sono gia' in paranoia?
perchè pensi che sei solo al lunedì! perchè la tua firma....mi fa venire voglia di guardare queste drivinggirls?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quei cerchi da 12" ti fanno impazzire ovvio! perche' stasera il sacchetto dell'umido (con tutto il contenuto)si e' spantegato sul mio balcone?
Perchè attirano! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè adesso mi bevo una RED BULL?
Perchè stimola corpo e mente! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè se tu prendessi fuoco e io avessi dell'acqua, la berrei?
perchè non hai ancora conosciuto la mia supersimpatia!! perchè se tu bucassi, io ti sorpasserei guidando un autotreno Michelin sogghignando dal finestrino?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè sei un bastardo! Perchè nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai nel culo una matita. Oh che gioie! Oh che dolori! È una BIC multicolori? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perchè se è 1 bic multicolori non può essere una matita - perchè non mi freghi mai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè dentro sei donna! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non provi ad indovinare che macchina ho?