Perchè ha rimorchiato. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non mi chiami sul cellulare?
IMHO,non esiste spammers senza costrutto,esistono montagne di pontificatori del nulla. perche' non mi faccio i caxxi miei?
Perché quelli degli altri sono più Interessanti Perché spendo 700 euro al mese di estetista ed ancora non sono Claudia Shifer?
Se sei quella della foto,puoi tranquillamente risparmiarli. Perche' gli amici dell'infanzia si perdono?
Certo che sono quella Perché cambiamo paese e trench pedinatore e' assente Perché Delorean continua a sparire?
Perche' sono inziate le riprese di "Ritorno al futuro 4" e lui e' nel cast Perche' a giugno fanno un sacco di feste nei paesi e spaccano i maroni con questi complessini fai da te?
Perchè ancora non mi chiami sul cellulare. Perchè chi prima arriva, prima comincia? P.S. Trech, non Trench /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per far girare l'economia nel paese. Perchè non vai a quel paese? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché continuo a nn avere il numero Perché ha voglia di lavorare Perché i fumetti di tex puzzano di cesso?
Perchè l'uomo è animale. - perchè continui a darmi del cappotto!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè sei un cappotto! Perchè non mi dici che macchina ho? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />