bello,mi ha fatto fumare il cervello per cercare tutti gli oggetti,ma poi è filato tutto liscio appena l'ho capito.
l'inglese ha semplificato moltissimo le cose.... col giapponese ero arrivato fino alla bomba.... ma poi era impossibile senza una traduzione...
eh ho capito, la vite a nord è quella in alto a destra. quella a ovest in teoria dovrebbe essere quella in alto a sinistra... ho provato a svitarla e boooooom (il piccolo led era verde come indicato) allora ho riprovato con quella in basso a destra e riboomm ... che 2 coiotes!
vabbè dai credo che marvel non si incazzi cmq per disattivatre la bomba usare questo procedimento: 1 vite in alto a sinistra,dopo vite in basso a destra,vite in alto a destra e infine vite in alto a sinistra. Togliere il coperchio. aspettare luce verde,cliccare sull'interruttore posto sopra il filo verde. dopo tagliare filo arancione poi il giallo,infine da quello che dice il messaggio letto nel buioi o rosso o blu.prendere la chiave e aprire la porta. Tutte le operazioni vanno fatte quando c'è la luce verde altrimenti saltate in aria. Credo che sia tutto.
boh, l'ho fatto anch'io, seguendo le tue istruzioni, però...il documento non ho capito come decifrarlo ( serve qualcosa dal pc ?) e al pc non riesco ad accedere. che rappresentasse l'orologio, l'avevo capito, ma ho inserito le ore in tutti i modi ma niente da fare.........come mai?
vedi la lancetta dei secondi???è rossa,come pass se clicchi due volte sullo stesso quadrato quello si fa rosso.
ok, fatto tutto, maaaaa .... dal disegnino, però, sembra che bisogna partire dalla vite in basso a destra e poi proseguire ( ma se si sbaglia vite scoppia ?) ... ciao e grazie
se si sbaglia scoppia attento a svitare solo con la luce verde.... cmq nn è in basso ma in altro a sinistra la prima vite